220 CONDIVISIONI

Alessandro Preziosi, dopo Un amore e una vendetta, canta a Io Canto

Nella puntata del 13 ottobre 2011 di Io Canto, Alessandro Preziosi, protagonista di Un amore e una vendetta, ha cantato con Sara Musella la bellissima canzone napoletana Reginella. Tra gli ospiti della puntata anche i Pooh.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
220 CONDIVISIONI
‘;
Nella puntata del 13 ottobre 2011 di Io Canto, Alessandro Preziosi, protagonista di Un amore e una vendetta, ha cantato con Sara Musella la bellissima canzone napoletana Reginella. Tra gli ospiti della puntata anche i Pooh

Puntata speciale quella di Io Canto del 13 ottobre 2011: gli ospiti nel programma sono davvero prestigiosi e daranno lustro allo show e sicuramente faranno conquistare a Gerry Scotti una grossa parte di telespettatori che vorranno seguire, oltre alle esibizioni dei baby talenti, anche quelli di alcuni beniamini della musica e dello spettacolo che si sono cimentati in duetti con i protagonisti di Io Canto. Nella quinta puntata dello show condotto da Gerry Scotti su Canale 5, con la regia di Roberto Cenci, in giuria si sono seduti, oltre ai soliti Claudio Cecchetto e Gloria Guida, anche Mogol (new entry dalla settimana scorsa che dovrà valutare i ragazzi per dare il premio della critica del Cet), la giornalista Elena Guarnieri e l’attore Alessandro Preziosi, attualmente in tv nella fiction Un amore e una vendetta, con Anna Valle e Lorenzo Flaherty, ispirato al romanzo “Il conte di Montecristo” ma riattualizzato ai giorni nostri. L’attore partenopeo però è anche molto bravo nel cantare e quindi si è esibito ne La donna cannone e poi ci ha offerto una appassionante interpretazione di Reginella cantata con la piccola star del programma, cioè Sara Musella.

I Pooh a Io Canto contro Star Academy

Gli ospiti musicali di questa serata sono stati i Pooh, una delle più importanti e longeve band italiane che da decenni è sempre alla ribalta, potendo contare su una tipologia di fan multi generazionale. I Pooh tra le altre cose si sono scontrati direttamente con Star Academy, programma condotto da Francesco Facchinetti, figlio di Roby, dando vita ad una guerra familiare in tv che poco spesso è possibile vedere. I Pooh hanno cantato Uomini soli, Pensiero, Dammi solo un minuto coinvolgendo non solo i talenti di Io Canto ma anche tutto il pubblico e la giuria.

Per la cronaca, la giuria ha fatto vincere, stasera, Celeste Caramanna, mentre il pubblico ha votato ancora una volta per Alessandro Casillo, che ha cantato A whiter shade of pale, il ragazzino diventerà sicuramente il vincitore di questa edizione.

220 CONDIVISIONI
Un amore e una vendetta: Preziosi e Puccini si sfidano in tv
Un amore e una vendetta: Preziosi e Puccini si sfidano in tv
La trama della prima puntata di Un amore e una vendetta
La trama della prima puntata di Un amore e una vendetta
La trama della seconda puntata di Un amore e una vendetta
La trama della seconda puntata di Un amore e una vendetta
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni