Alessandro Pess presenta Rossella: “Per lei ho lasciato Uomini e Donne”
Alessandro Pess ha lasciato il trono di Uomini e Donne perché innamorato della sua ex fidanzata, della quale ancora non si conosceva l'identità. Ha voluto svelarla oggi, nel corso della puntata di Domenica Live, e ha colto l'occasione per spiegare cosa è realmente accaduto dietro le quinte della nota trasmissione di Canale 5. Mesi di tormento interiore, un amore che credeva ormai messo da parte per dare vita ad una nuova storia e per dimostrare a se stesso che la decisione presa era quella giusta:
L'amore vince sempre. Sono una persona che si mette sempre in gioco, finita la mia storia volevo ricominciare da capo. Negli ultimi tempi c'erano contrasti con la mia ex per via del carattere, ho deciso io di lasciarla. Finita la trasmissione, poi, ho avuto tutta la redazione del programma con me, perché non sapevo lei come avrebbe reagito, potevo trovarmi anche una porta in faccia. L'ho chiamata, di notte, e siamo stati cinque ore al telefono: le ho detto che ero un cretino e che quando perdi le cose importanti ti rendi conto che sono quelle più giuste. Siamo tornati insieme e siamo andati subito a convivere. Mi sentivo un ragazzino, l'amore non ci fa capire più niente, mi sudavano le mani quando l'ho rivista.
Maria De Filippi lo avrebbe appoggiato dicendogli "Segui il tuo cuore" e così il finale della sua esperienza televisiva pare non essersi rivelato ombroso, come lo avevano descritto. Ora è felice e ha accanto la bella Rossella che, dopo il suo ingresso, ha confessato a Barbara D'Urso: "Speravo tornassimo insieme, inutile negarlo. Ho tatuato anche una frase sul braccio per lui, che dice "Non mi sentirò mai sola finché Alessandro sarà con me".