5 Marzo 2013
21:44

Alessandro Pess lascia in lacrime il trono di Uomini e Donne

Come da anticipazioni del programma tv Uomini e Donne il tronista più discusso degli ultimi tempi ha deciso di lasciare il trono. Alessandro Pess, nonostante la fama da duro che si è conquistato nelle ultime settimane, ha pianto ripreso dalle telecamere e ha spiegato i motivi di questa scelta.
A cura di Simona Saviano
alessanro pess lascia il trono

Un grandissimo colpo di scena per le appassionate di Uomini e Donne, come da anticipazioni, durante la puntata registrata il 5 marzo Alessandro Pess si è lasciato andare in un pianto liberatorio, opportunamente ripreso dalle telecamere nel backstage, e ha deciso di lasciare il programma di canale 5. Il tronista, che da più parti è sempre stato attaccato per il  modo con cui ha massacrato le ragazze in studio, ha affermato alle telecamere che non se la sente di andare avanti con questa esperienza televisiva. Il motivo è presto spiegato: Pess non ha mai fatto mistero di aver chiuso una storia d'amore lunga ed importante e sembrerebbe che i ricordi abbiamo preso il sopravvento. In un'intervista aveva spiegato di non avere interesse per alcuna corteggiatrice in particolare e l'ultima esterna vissuta con Monica, sullo sfondo di una romantica serata romana con tanto di ballo finale ha fatto riaffiorare i ricordi di un amore mai dimenticato.

Pess non è riuscito a superare i suoi fantasmi del passato – Malinconico e triste, Alessandro alla redazione ha spiegato che ha cercato di andare avanti con la sua vita (forse anche lanciandosi in questa particolare esperienza televisiva che è sembrata sin dall'inizio un po' estranea alla sua carriera), ma evidentemente non è riuscito a superare i fantasmi del passato. In studio e a casa, com'è facilmente intuibile, c'è grande sgomento per queste sue affermazioni in seguito alle quali ha deciso di lasciare il programma tra le proteste e accuse di Karina Cascella e Gianni Sperti di voler semplicemente "uscire bene" dalla trasmissione. Dopo una discussione molto accesa l'attore ha raccontato di essersi assunto le responsabilità di questa scelta e dopo aver salutato Maria De Filippi e le sfortunate corteggiatrici ha lasciato per sempre lo studio. Peccato per le appassionate di Uomini e Donne che sembravano appassionarsi al personaggio da "duro" interpretato da Pess.

Il pubblico di Uomini e Donne massacra Alessandro Pess
Il pubblico di Uomini e Donne massacra Alessandro Pess
Alessandro Pess è il nuovo tronista di Uomini e Donne
Alessandro Pess è il nuovo tronista di Uomini e Donne
Alessandro Pess:
Alessandro Pess: "Ho lasciato il trono per una donna, ma non è una vip"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni