37 CONDIVISIONI

Alessandro Pess fa arrabbiare Luna che lascia UeD (ANTICIPAZIONI)

Luna Di Nardo non è disposta a farsi mettere i piedi in testa. L’ha imparato a sue spese il tronista Alessandro Pess quando, dopo l’ennesima provocazione, la giovane ha lasciato Uomini e Donne.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
37 CONDIVISIONI
Alessandro Pess fa arrabbiare Luna

L'interesse mostrato a Luna Di Nardo dovrà fare i conti con il caratterino della ragazza che ha deciso di rendere pan per focaccia al tronista Alessandro Pess. Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne diffuse, la bella cantante di X Factor approdata dalla De Filippi ha chiarito al meglio le cose, uscendo dal ruolo scherzoso che si era imposta per fin troppe settimane. L'ultima puntata registrata ha visto infatti lo sfogo della giovane, stanca di essere trattata male dal tronista. Pess ha scelto di portarla in esterna ma una volta uscito con la ragazza, ha continuato a darle filo da torcere. Luna l'ha portato n una Spa e approfittando dell'atmosfera d'intimità offerta loro dal luogo, gli ha raccontato parte della sia vita, menzionando anche la morte di suo padre.

Tornati in studio, Alessandro l'ha attaccata pesantemente perchè secondo lui, Luna l'avrebbe portato in esterna solo allo scopo di impietosirlo. La giovane va su tutte le furie e rinfaccia al tronista il suo atteggiamento, regalandogli perfino un gioco quasi a sottolineare la natura "perfida" dell'attore. Infastidita dalla sua apparente indifferenza, la ragazza ha quindi abbandonato lo studio e si è rifugiata dietro le quinte, decisa ad ottenere le scuse del tronista o ad abbandonare definitivamente il programma. Tra Luna e Alessandro è dunque cominciato un vero e proprio scontro che potrebbe definitivamente interrompere il loro rapporto o invece, se ben coltivati, potrà consentire ai due di conoscersi al meglio, pur se tra alti e bassi. Questa volta, la prossima mossa tocca al tronista: la Di Nardo ha infatti già chiarito l'intenzione di non voler fare alcun passo nei suoi confronti.

37 CONDIVISIONI
Alessandro Pess lascia UeD: "Sono innamorato" ma viene attaccato
Alessandro Pess lascia UeD: "Sono innamorato" ma viene attaccato
Alessandro Pess lascia in lacrime il trono di Uomini e Donne
Alessandro Pess lascia in lacrime il trono di Uomini e Donne
Da X Factor a Uomini e Donne: Luna Di Nardo provoca l’ira di Alessandro Pess
Da X Factor a Uomini e Donne: Luna Di Nardo provoca l’ira di Alessandro Pess
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni