211 CONDIVISIONI

Alessandro Mario dopo Centovetrine: il ritorno in tv con Montalbano e Pirandello

Alessandro Mario torna in tv nei nuovi episodi de Il commissario Montalbano, dopo aver raggiunto la notorietà grazie alla serie televisiva Centovetrine, nel ruolo di Marco Della Rocca, grazie alla quale ha vinto ben due premi Telegrolla. Di recente è stato anche protagonista a teatro ne La Lupa di Verga, al fianco di Lina Sastri.
211 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandro Mario, divenuto popolarissimo con la serie Centovetrine, che lo ebbe come protagonista all'epoca dei suoi massimi ascolti e grazie alla quale vinse ben due premi Telegrolla, torna in TV con il nuovo ciclo de Il commissario Montalbano. Il noto attore sarà diretto da Alberto Sironi in uno dei due nuovi episodi della fortunata serie Rai, dedicato alla scomparsa misteriosa di una ragazza tratto dal racconto di Andrea Camilleri dal titolo ‘Amore', in cui, come location speciale, comparirà anche la casa natale di Luigi Pirandello.

E pensare che dopo un bel po' di tempo trascorso lontano dal piccolo schermo per dedicarsi proprio al teatro (recentemente è stato protagonista ne La Lupa di Verga insieme a Lina Sastri) Alessandro, nato ad Agrigento nel 1975, torna in tv nella celebre serie, in un episodio legato alla figura del drammaturgo premio Nobel che ebbe i natali nella sua città. Impegnato con le riprese a Ragusa, Alessandro Mario vive un momento di forte rinascita televisiva. La nuova serie de Il commissario Montalbano andrà in onda su Rai1 nel 2018.

211 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views