6 Novembre 2015
11:24

Alessandro Cattelan ferma X-Factor e in diretta rivela: “Io sto con Valentino Rossi”

Il conduttore di “X-Factor” prende posizione sullo scontro finale tra Lorenzo e Valentino Rossi che si terrà domenica, proprio sulle frequenze di Sky: “Domenica ci sarà l’ultima gara del mondiale, che vinca il migliore. Io però sto con Valentino”.

Lo scontro finale tra Lorenzo e Valentino Rossi a Valencia, tutto quello che è successo a Sepang con il "calcio" del Dottore a Marquez, non ha fatto altro che alimentare un'attesa incredibile per la diretta di domenica prossima. È un grande spot per Sky, che detiene l'esclusiva della Moto Gp, e Alessandro Cattelan lo sfrutta a dovere nel corso della diretta di X-Factor 9. Così, tra una manche e l'altra, il conduttore si prende un momento per salutare il suo amico e campione della Moto Gp, prendendo anche posizione sul dibattito che infiamma da due settimane tutto il mondo dello sport e dell'intrattenimento.

Domenica ci sarà l’ultima gara del mondiale di Moto Gp. e che vinca il migliore. Io però sto con Vale

Valentino Rossi è stato anche ospite di Cattelan nel programma in stile late show che conduce su Sky Uno: "È poi c'è Cattelan". 

Valentino: "Non smetterò di correre nel 2016"

Quello è che è successo "non cambierà la mia passione, correrò anche nel 2016″, parola di Valentino Rossi. Il pilota pesarese dopo la sentenza del Tas che ha confermato la sanzione inflitta a Sepang ha tranquillizzato tutti, dichiarando che tornerà a correre anche l'anno prossimo: “Avrei voluto lottare in una situazione normale, farò il massimo per arrivare veloci e competitivi domenica” Rimpianti per Sepang: “Solo quello di essere andato largo, ma adesso pensiamo al weekend”.

Bisogna essere realistici sul momento e fra due mesi vedremo quale sarà il mio stato d’animo. Nel 2016 bisognerà vedere tanti fattori ma quanto accaduto non influenzerà le mie scelte sul prosieguo della carriera, l’anno prossimo ho voglia di continuare e poi deciderò se continuare ancora, non cambierà niente, tutti i contratti sono firmati, passata Valencia sarà tutto molto normale.

Alessandro Cattelan a X Factor Ungheria: perché ha fatto il provino come concorrente
Alessandro Cattelan a X Factor Ungheria: perché ha fatto il provino come concorrente
X Factor 9
X Factor 9
Morgan ha lasciato X Factor ed ha trovato l'amore con Alessandra
Morgan ha lasciato X Factor ed ha trovato l'amore con Alessandra
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni