La guerra Alessandra Celentano VS Heather Parisi non è ancora finita. L'insegnante di danza e la giudice di Amici hanno battibeccato in diverse occasioni nel corso della seconda puntata del talent, in onda sabato 14 aprile. La Parisi ha attaccato la professoressa, che aveva messo in dubbio la capacità del ballerino Luca Capomaggi: "Hai ragione a dire che non ha tecnica, ma non puoi dire che non è un ballerino: è bravissimo! Hai visto quello che ha fatto o hai paraocchi e pensi solo alla tua danza classica? (vedi video in fondo)". Parole che non sono andate giù alla Celentano, che ha risposto per le rime a distanza di qualche giorno.

L'attacco di Alessandra Celentano

In un video pubblicato poco fa sulla pagina Instagram di Amici, la Maestra di danza ha accusato Heather (che pure ha una formazione classica) di mettere in ridicolo il mondo del balletto. Il suo attacco alle parole della Parisi nella seconda puntata è tutt'altro che leggero (primo video sotto):

Heather Parisi ridicolizza la danza classica ed è un bruttissimo messaggio, perché la base di tutto è la danza classica. Lei stessa dice che viene dalla danza classica. Perché deve fare l’imitazione della ballerina classica ridicola? Qualsiasi campo usa la danza classica come base. Per rinnegare queste cose? Ridicolizzare la danza classica è molto grave.

La Celentano difende Bryan e attacca Luca

La Celentano prosegue lodando Bryan Ramirez, che in puntata ha preso le sue difese contro Heather Parisi. Insomma, appare sempre più chiaro la divisione in "fazioni" interna al programma, con Alessandra che non nasconde la predilezione per Bryan, mentre ballerini come Lauren, Luca e Valentina sono chiaramente in disaccordo con l'insegnante.

Ho trovato molto giusta l'osservazione di Bryan. Lui si deve quasi difendere: non ha studiato hip hop e si è trovato per la prima volta nella scuola di Amici a fare tutti gli altri stili, chapeau. Dall'altra parte, c'è un Luca, osannato come fosse chissà chi, e non riesco a metterli sullo stesso piano.

Cosa ha detto Bryan a Heather Parisi

Per la cronaca, queste le parole dette da Ramirez rivolte a Heather, in puntata: "Sono un ragazzo della Colombia, che ha degli amici in prigione e si è salvato grazie alla danza classica. Mi ferisce quando prende in giro la danza classica e la Maestra Celentano". La Parisi, peraltro, ha già negato di avere avversione per quel mondo: "Ma io vengo dalla danza classica, non potrei mai prenderla in giro. Ho criticato solo una coreografia della Celentano, amo tutte le altre cose che ha fatto".

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale) on

A post shared by Trash TV (@tuttifrizzerati) on