123 CONDIVISIONI
19 Aprile 2013
12:57

Alessandra Celentano: “Ad Amici sono una strega, ma molto competente”

La docente più inflessibile di Amici 12 si è raccontata in un’intervista al settimanale “Nuovo”. Dal ruolo diverso che ha assunto in quest’edizione del talent show di Canale 5 fino alla propria severità, Alessandra Celentano ha parlato di sé ammettendo di essere “la strega del programma”.
A cura di Simona Saviano
123 CONDIVISIONI
Alessandra Celentano Ad Amici sono la strega, ma molto competente

La storica docente di danza classica di Amici, tanto amata da alcuni allievi quanto odiata da altri, si è confessata in un'intervista al settimanale "Nuovo", a proposito delle novità del format del talent show di Canale 5. Nessuna parola sulla propria vita sentimentale: stando ad alcune indiscrezioni di non molto tempo fa pubblicate da "Visto", Alessandra Celentano sarebbe single in seguito alla decisione del marito Angelo Trementozzi di chiudere la storia dopo sei anni di amore. Si è concentrata sul proprio lavoro e sul nuovo ruolo di docente ad Amici, che da quest'anno ha subito una vera trasformazione:

A differenza di prima di prima, quest'anno ci sono altri coreografi che curano lo spettacolo e noi insegnanti siamo più concentrati sui ragazzi, sulla loro preparazione. Quest'anno è ancora più impegnativo, perché noi insegnanti abbiamo dovuto consigliare a Emma, nel mio caso, e a Miguel Bosè gli allievi più bravi che, poi, sono quelli che abbiano avuto modo di seguire in questi mesi.

Alessandra Celentano: "Sono la strega del programma, lo ammetto" – Ciò non esclude che, qualora ci fosse bisogno di un giudizio inflessibile, la Celentano non torni a vestire i panni di docente severa ed esigente. Qualcuno l'ha definita anche "strega" e, con molta ironia, nell'intervista fa una piccola ammissione, spiegando come mai si comporti in questo modo:

Lo ammetto: sono la strega del programma. Molto competente, però! La mia severità o quel po' di dolcezza che riesco a trasmettere dipende molto da chi mi trovo di fronte. Quest'anno c'è un'aria diversa sia nel ballo sia nel canto. lo credo di essere sempre la stessa. Quando ci sarà bisogno di severità sarò in prima linea, così come quando sarà necessario dare un incentivo mi impegnerò a farlo.

123 CONDIVISIONI
Alessandra Celentano non fa sesso da 13 anni:
Alessandra Celentano non fa sesso da 13 anni: "Sono di gusti molto difficili"
Alessandra Celentano e la foto con lo zio Adriano:
Alessandra Celentano e la foto con lo zio Adriano: "La famiglia è la cosa più importante che esista"
Tutte pazze per Can Yaman ospite di Amici 22, Alessandra Celentano:
Tutte pazze per Can Yaman ospite di Amici 22, Alessandra Celentano: "È lui il mio fidanzato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni