26 Aprile 2016
11:56

Alessandra Amoroso rassicura i fan: “Io e Emma Marrone non abbiamo assolutamente litigato”

Nell’ultima puntata di “Amici 2016” non c’è stata alcuna interazione tra Emma e l’ospite Alessandra Amoroso, che ha presentato il singolo scritto con Elisa, lasciando “in disparte” la collega lanciata come lei dal talent di Maria De Filippi. I fan insinuano una rottura tra le due cantanti, ma la Amoroso smentisce: “Non abbiamo litigato, il tempo della registrazione è quello che è!”.
A cura di Valeria Morini

C'è maretta tra Alessandra Amoroso e Emma Marrone? La polemica si è scatenata dopo lìultima puntata di "Amici 2016", che ha visto le due cantanti – entrambe lanciate proprio dal talent di Maria De Filippi – condividere lo stesso palco senza praticamente interagire. Su Twitter, immancabilmente, i commenti si sono scatenati, insinuando che tra le due prime donne il rapporto si sia incrinato. A smentire ufficialmente le voci, però, è arrivata la stessa Amoroso, che in un commento su Instagram si è rivolta alla sua "Big Family" di fan: altro che litigio, il mancato incontro sarebbe semplicemente dovuto alle esigenze dello show.

La Amoroso è infatti intervenuta come ospite speciale, ha duettato con Sergio Sylvestre sulle note di "Let It Be" dei Beatles e ha presentato il suo nuovo singolo "Comunque andare", scritto insieme a Elisa. Con l'altro direttore artistico della squadra Bianca, Emma appunto, nessuna interazione. Anche nel post di Instagram che Alessandra ha dedicato proprio all'abbraccio con la Toffoli, tantissimi utenti hanno fatto notare come la Marrone sia stata lasciata in disparte. Un caso? Assolutamente sì, fa capire la Amoroso in un commento chiarificatore che spazza via ogni rumor:

Ragazzi io ed Emma non abbiamo ASSOLUTAMENTE litigato, il tempo della registrazione è quello che è! Tranquillo che i messaggi li leggo tutti e vi ringrazio per quello che fate sempre! Non dare adito a parole in più #bigfamily vi prego! Evviva l’amore!

Dalle pagine social di Emma, va detto, tutto tace.

Bullismo contro Alessandra Amoroso, la difesa dei fan in un video. Emma:
Bullismo contro Alessandra Amoroso, la difesa dei fan in un video. Emma: "Cattiveria e ignoranza"
Aspettando Amici 2016: sono Alessandra Amoroso ed Emma le più amate di sempre
Aspettando Amici 2016: sono Alessandra Amoroso ed Emma le più amate di sempre
Il video dei fan di Alessandra Amoroso contro il cyberbullismo contro la cantante
Il video dei fan di Alessandra Amoroso contro il cyberbullismo contro la cantante
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni