Alessandra Amoroso: “Quando avrò un figlio mi fermerò”
Alessandra Amoroso sta vivendo un momento splendido della sua carriera professionale e riesce sempre a conciliare il successo incredibile con la modestia che la contraddistingue. Ospite di Verissimo ha raccontato molto della sua vita personale, con i riferimenti alla famiglia che non mancano mai: "Ho due nonni fantastici che mi hanno insegnato tanto e io non voglio deluderli. Sogno un amore come il loro". Silvia Toffanin non poteva non indagare sui suoi desideri futuri:
Ho sempre desiderato avere un figlio, il sogno che è un po' quello di tutte le donne, è avere un matrimonio da favola e dei figli. Per il momento aspettiamo perché quando nella tua testa prende forma la voglia di un bambino devi prenderti i tuoi tempi e fermarti per dedicarti a questo. Se dovesse succedere mi fermerei, ma al momento bisogna ancora trottare. Ma in quel caso darei priorità alle cose importanti. Prima di fare la cantante ne ho fatte di ogni, quindi so cosa vuol dire lavorare sodo, verrei qua con la panza.
Alessandra Amoroso è stata tra le protagonista di "Amiche in Verona", il grande concerto che ha tentato di sensibilizzare donne e uomini sul tema della violenza nei confronti delle donne. E lei non poteva sottrarsi dal tentare di dare coraggio a tutte quelle donne che non riescono a denunciare, forse perché troppo tardi capiscono cosa stia accadendo: "La violenza non è amore e quando subentra questa bisogna avere il coraggio di parlarne con qualcuno. Io cerco di dare coraggio con le mie canzoni". Infine Alessandra fa un regalo al pubblico di Verissimo e alle sue fan, annunciando in tv un evento previsto per il 2017, che sarà il solo del prossimo anno, dopo l'enorme successo ottenuto dal Viver a Colori tour:
Il 29 di aprile ci sarà una tappa straordinaria all'Arena di Verona per festeggiare il tour "Vivere a colori".