video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso ospite di Tu Si Que Vales: “Darò schiaffi a Rudy e baci a Gerry”

La cantante salentina sarà ospite di Tu si que vales, dove presenterà il nuovo singolo “Stupendo fino a qui”. Alessandra Amoroso ha promesso “schiaffetti per Rudy Zerbi e baciotti per Gerry Scotti”.
A cura di D.S.
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Cosa ci fa Alessandra Amoroso dietro le quinte di Tu si que vales? È questa la domanda che i fan si stanno facendo in queste ore. La pagina Facebook ufficiale del programma, infatti, ha pubblicato un breve video che vede protagonista la cantante salentina.

Si aggira furtiva dietro le quinte affermando di essersi concessa finalmente la possibilità di assistere dal vivo ad una puntata del divertente programma d'intrattenimento. Alessandra Amoroso ha dei compiti ben precisi da assolvere. Intende dare degli schiaffetti a Rudy Zerbi e dei baci a Gerry Scotti. Inoltre, ha intenzione di tenere d'occhio Maria De Filippi. Ecco quanto ha dichiarato:

"Mi avete già braccata, mi avete vista da lontano. Oggi sono venuta a vedere un po' di Tu si que vales per la prima volta. Io l'ho visto sempre solo in televisione. Voglio vedere com'è lo studio, devo dare un po' di schiaffetti a Rudy perché è troppo monello con i concorrenti. Poi, sicuramente, devo dare un baciotto a Gerry perché è troppo tenero e infine, finalmente sto andando a vedere come si comporta Maria perché fanno sempre ridere a Tu si que vales. Insomma, voglio proprio vedere com'è dal vivo. Sono venuta a curiosare. Mi raccomando, voi non dite niente per favore, state zitti. Io sono venuta di nascosto, anzi fatemi nascondere".

Una semplice visita di cortesia o la cantante presenzierà in studio? Il mistero è stato svelato sulla pagina Facebook di Alessandra Amoroso. Tramite un breve video ha spiegato di essere ospite della prossima puntata di Tu si que vales.

"Ciao Big Family ho appena finito di registrare Tu si que vales e ho appena finito anche di far ascoltare "Stupendo fino a qui" che vedrete fra pochissimo. È il regalo per voi".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views