Alessandra Amoroso ospite ad Amici 15, canta e balla: “Ma non fatemi fare la coach”
A volte ritornano. Nel mezzo della promozione del suo nuovo album, "Vivere a colori", Alessandra Amoroso ha deciso di tornare là dove tutto è iniziato. La cantante, che ha scalato le classifiche in pochi giorni e sta festeggiando la conquista della prima posizione tra i dischi più venduti, è arrivata come ospite speciale nella nuova puntata di "Amici 15" in onda su Canale 5.
Accolta con entusiasmo dai giovani concorrenti che sognano di arrivare in cima come lei (la Amoroso ha vinto l'edizione 2009 del talent), l'artista si è naturalmente esibita sulle note del suo singolo "Stupendo fino a qui".
Alessandra e la salsa con Rudy Zerbi
La cantante si è esibita anche in un numero di danza, "sfidando" Rudy Zerbi a colpi di salsa: lei ha ballato con Marcello e lui con Francesca. Plauso per la performance di Alessandra.
Amoroso: "Coach ad Amici? Me la faccio addosso"
Molti si chiedono naturalmente se la Amoroso potrebbe seguire le orme della collega Emma Marrone, tornando prima o poi ad Amici come coach. Proprio qualche giorno fa, in occasione della presentazione del suo disco, aveva però escluso la possibilità, almeno per ora.
Coach ad Amici? No, perché me la faccio addosso e perché sono ancora molto legata alla tutina! Ho ancora voglia di imparare. Magari quando sarò capace come Elisa e avrò un bel bagaglio andrò, ma adesso non sento di avere qualcosa da insegnare, preferisco vederlo da pubblico, meno ansie.
Tutti pazzi per Elodie
Oltre alla special guest, l'eroina della puntata sembra essere Elodie, che ha battuto Chiara con "Nothing’s real but love" e Iolanda con "I put a spell on you", vincendo la sfida per rimanere nella scuola. Grazie alla sua voce e a uno stile estetico innegabile (la sua chioma rosa è già diventata un piccolo tormentone), la cantante si appresta a diventare una delle più serie candidate alla fase serale.