Alessandra Amoroso ospite a Ballando con le stelle 2011 dopo il malore
Il malore che ha colpito Alessandra Amoroso e che ha enormemente preoccupato i fan della giovane sembra essersi risolto per il meglio. La ragazza, infatti, dovrebbe essersi ripresa fino in fondo poiché, come già annunciato qualche giorno fa, sarà proprio lei la prossima ballerina per una notte a Ballando con le stelle. La partecipazione della cantante leccese allo show di Milly Carlucci è rimasta in sospeso fino a ieri poiché, successivamente al malessere accusato dalla ragazza, ancora non era chiaro se avrebbe potuto prendere parte o meno allo show.
La volontà della conduttrice e del suo staff era quella di replicare la straordinaria performance di Emma Marrone a Ballando di qualche settimana fa. Lo stress e i troppi impegni, però, hanno seriamente compromesso la salute di Sandrina che ha dovuto necessariamente staccare la spina per qualche giorno. Dopo lo svenimento sul palco, indice di un malessere già covato da qualche tempo, l’artista uscita dalla scuderia di Amici di Maria De Filippi ha dovuto annullare alcuni concerti ma, grazie al promo tv della trasmissione di Rai Uno, è ormai certo che la ragazza ha ripreso le forze al punto di sentirsi pronta ad affrontare l’impegno in prima serata di sabato sera.
La nuova ballerina per una notte dovrà scontrarsi con un competitor non proprio facile visto che, nella stessa serata, andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata de La Corrida, la trasmissione condotta da Flavio Insinna che, quest’anno, si è dovuto arrendere al gradimento dimostrato dal pubblico nei confronti del programma di Milly Carlucci. Per Alessandra, dunque, la strada non dovrebbe essere particolarmente complessa mentre ai fan sarà concessa l’opportunità di vederla danzare ancora una volta in tv.