Alessandra Amoroso in lacrime a C’è posta per te con Maria De Filippi: il video
La sensibilità di Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici 8, ha trovato spazio nella scorsa puntata di C’è posta per te. La trasmissione condotta da Maria De Filippi ha vinto la gara dell’Auditel, totalizzando il 26,21% di share. La Amoroso insieme a Luca Argentero, è stata la guest star de
lla puntata, protagonista del dono di una mamma ai suoi figli.
Con l’occasione, la cantante che lo scorso anno ha ceduto lo scettro alla conterranea Emma Marrone, ha presentato il suo nuovo singolo La mia storia con te, tratto dall’album, di prossima uscita Il mondo in un secondo. Nonostante l’ormai consolidata abitudine di Alessandra di esibirsi di fronte al pubblico adorante, la giovane non è riuscita a trattenere le lacrime, in primis di fronte alla drammaticità della storia per la quale la De Filippi ha richiesto la sua presenza in studio e, in seguito, per l’affetto dimostratole dalla conduttrice e dai suoi fans.
Di seguito, i video relativi all’esibizione della ragazza che dimostra quanto lo spettacolare mondo discografico di cui è ormai stabilmente entrata a far parte, non l’abbia in definitiva cambiata, permettendole di mantenere intatta la splendida semplicità di cui si è sempre fatta portavoce.
Stefania Rocco