8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso in concerto su Italia 1 per gli auguri di Natale

Alessandra Amoroso sarà la protagonista della notte di Natale con un concerto in onda su Italia 1 il 24 dicembre alle ore 23,30.
A cura di simona iannelli
8 CONDIVISIONI
alessandra amoroso in concerto su italia 1

Attraverso la tv e nelle case di tutti gli italiani, per questo prossimo Natale 2010 arriverà la giovanissima e bravissima cantante Alessandra Amoroso, ebbene sì sar4à proprio lei a farci compagnia la magica notte della vigilia di Natale con un concerto che andrà in onda su Italia 1 alle 23:30. Ed è così che la dolce alessandra salita al successo grazie sicuramente al sua talento, ma anche grazie ad Amici di Maria De Filippi, ora per questo Natale sarà anche consacrata come una delle cantanti più amate d'Italia.

Infondo Alessandra Amoroso, anche durante la sua permanenza nella scuola più ambita d'Italia, Amici, è sempre stata tanto amata dal grande pubblico, anche perchè magari è dotata del giusto equilibrio tra tanta dolcezza e grinta, oltre ad avere ovviamente una voce davvero stupenda e a cantare delle canzoni molto profonde, che davvero riescono ad arrivare in fondo al cuore.

Quindi considerate tutte queste sue rare qualità sembra davvero essere la scelta più giusta per una notte che da sempre viene considerata la più magica dell'anno.

Alessandra Amoroso nell'ultimo anno ha venduto circa 600.000 copie del suo album, quindi sono anche facilmente immaginabili gli ascolti che realizzera il 24 dicembre; ultimamente Alessandra Amoroso è stata ospite di diversi programmi riguardanti sempre l'ottima musica, parliamo ad esempio di Io Canto e di Ti Lascio una Canzone dove ha saputo portare una giusta componente tra professionalità e dolcezza; poi è stata anche ospite di Mraia DE Filippi a C'é Posta per Te, dove ha cantato una canzone tratta dal suo ultimo album… insomma Alessandra Amoroso è davvero un gran successo.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views