Alessandra Amoroso, Emma e Pierdavide ad Amici firmano la sigla
Amici 10 raccoglie i talenti sfornati dalle precedenti edizioni per formare una sigla fuori dal comune, diversa da quelle precedentemente portate in scena perché frutto della capacità di scrittura di un ex allievo. In occasione dell’apertura del talent show più famoso d’Italia, Maria De Filippi ha voluto accanto a sé i migliori protagonisti delle precedenti edizioni che, sulle note di Ti vorrei, brano scritto da Pierdavide Carone, hanno aperto ufficialmente la decima edizione del programma.
Voci come quella di Alessandra Amoroso, Emma Marrone
, Marco Carta, Valerio Scanu e gli altri si sono fuse insieme in una canzone beneaugurante che, si spera, porterà fortuna ai nuovi allievi. Con l’occasione, Alessandra ha potuto presentare il nuovo disco Il mondo in un secondo, già successo di vendite grazie al singolo La mia storia con te. A breve, uscirà negli stores dedicati anche il nuovo album di Emma dal titolo A me piace così.
Le ragazze, alle quali la stessa De Filippi si dice molto legata, sono riuscite a raccogliere i consensi del pubblico in studio che ha acclamato a gran voce i loro nomi, sperando di poter rivedere all’interno della nuova edizione, altri talenti in grado di emulare il loro stesso successo.
Stefania Rocco