video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso dopo il Mondo in un secondo torna in tv con Gianni Morandi

Gianni Morandi riporta in Rai la cantante Alessandra Amoroso che insieme a lui potrebbe essere la protagonista di una delle prossime puntate del programma musicale Due, dedicato alla celebrazione dei migliori talenti della musica italiana.
A cura di Stefania Rocco
356 CONDIVISIONI
Alessandra Amoroso e Gianni Morandi

Dopo aver partecipato alla finale di Amici 10, Alessandra Amoroso ritorna in Rai accanto a Gianni Morandi. La cantante salentina, simbolo insieme a Emma Marrone di quanto il talento musicale possa arrivare a essere riconosciuto anche dopo la partecipazione a un talent show, potrebbe affiancare il conduttore dell’ultimo Festival di Sanremo in una delle puntate di “Due”, la trasmissione musicale Rai che starebbe per ritornare sugli schermi con due nuove serate, una delle quali da dedicare proprio alla longeva carriera di Morandi nella discografia.

Dopo l’esperimento di Grazie a tutti – il video in alto fa riferimento al debutto in scena della coppia – sarebbe proprio Gianmarco Mazzi a spingere affinchè il divo della musica torni a essere protagonista della tv e, per farlo, Morandi avrebbe scelto proprio la Amoroso che, cominciato il Tour Il mondo in un secondo, si appresterebbe a ritornare anche sugli schermi che tanto hanno contribuito a renderla famosa. La risposta della giovane, di cui si è tanto parlato negli ultimi giorni a seguito della notizia dell’amore per Luca De Salvatore, non sarebbe ancora giunta anche perché, al momento, la convocazione continua a mantenersi su un piano puramente informale.

Quello che è certo è che, nonostante le critiche ricevute dal talent, Morandi continua a rimanere un grande estimatore della trasmissione Amici e di tutto il cast che ha contribuito a renderla così popolare. Solo ieri, infatti, il cantante propose Maria De Filippi per la conduzione di Sanremo 2012 e adesso l’attenzione dell’uomo torna a spostarsi su una delle beniamine della conduttrice. Che dietro tutto questo si nasconda un fil rouge che leghi l’uomo a Mediaset e a tutti i suoi protagonisti?

356 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views