Alessandra Amoroso Day, la programmazione di Italia1 per i 10 anni di carriera della cantante
Alessandra Amoroso si prepara a festeggiare alla grande i primi dieci anni di carriera. L'artista ha preparato una interessante sorpresa per tutti i suoi fan. Lunedì 23 dicembre, infatti, sarà protagonista dell'intera programmazione di Italia1. Ecco cosa accadrà durante quello che è già stato ribattezzato ‘Alessandra Amoroso Day‘.
Incursioni nel corso della programmazione
Lunedì 23 dicembre, Alessandra Amoroso occuperà la poltrona del direttore di Italia1 Laura Casarotto e delizierà i suoi fan con incursioni continue nel corso della programmazione della rete. La cantante sarà presente sin dalle prime ore del giorno nell'inedita veste di signorina buonasera. Si occuperà, infatti, di lanciare gli appuntamenti principali della giornata, dai cartoni animati all'edizione del giorno di Studio Aperto, passando per lo spazio dedicato al Meteo. Non mancheranno, ovviamente, momenti dedicati alla sua musica.
Il videoclip di ‘Immobile 10+1'
Alle ore 18:25, un'altra sorpresa attende la Big Family di Alessandra Amoroso. In anteprima assoluta, infatti, andrà in onda sempre su Italia1 il videoclip di ‘Immobile'. Quello che fu il suo primo singolo e che le permise di scalare le classifiche, torna in radio con un nuovo arrangiamento e il titolo ‘Immobile 10+1'. Alessandra Amoroso ha un legame molto forte con quella canzone:
“Una canzone che ha segnato la mia vita e quella di tante persone. Una canzone che unisce me e la gente che mi ha sostenuta da sempre. La canzone che 11 anni fa ha dato a me stessa la possibilità di essere chi sono oggi… grazie ‘Immobile'!".
Lo speciale '10 anni di Alessandra Amoroso – 10, io, noi'
La serata, poi, si concluderà con lo speciale '10 anni di Alessandra Amoroso – 10, io, noi'. A partire dalle ore 21:20, sarà possibile assistere al concerto che si è tenuto al Forum di Assago. Inoltre, l'evento sarà impreziosito da immagini inedite che ritraggono sia le prove che il backstage e dalle dichiarazioni di Alessandra Amoroso che ripercorrerà i primi 10 anni di carriera, raccontandone ogni emozione.