6 CONDIVISIONI

Alessandra Amoroso: “Coach ad Amici? Ci ho pensato, ma in tv non mi sento a mio agio”

Fare il coach ad Amici non rientra tra i progetti di Alessandra Amoroso. La cantante ammette di averci pensato, ma di avere preferito scartare l’idea: “In tv non mi sento molto a mio agio, la mia dimensione è il live”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Immagine

Tra i tanti progetti di Alessandra Amoroso non rientra quello di tornare ad Amici nelle vesti di coach. Reduce dal successo all’Arena di Verona, la cantante uscita dal talent show condotto da Maria De Filippi scarta a possibilità di tornare protagonista della trasmissione tv che ha contribuito al suo successo.

Diversamente da Emma Marrone, sua amica e collega che ha accettato più volte – l’ultima quest’anno – di seguire una delle due squadre del serale – Alessandra non ha ambizioni televisive. È stata lei stessa a dichiararlo all’Ansa, poco prima di rivelare che si sarebbe concessa del tempo per sé stessa prima di affrontare un nuovo progetto discografico:

Amo i miei fan. Ho capito che davvero la musica aiutava alcuni di loro a superare momenti difficili o a sottolineare momenti felici. E quando salgo sul palco e li incontro sono la donna più felice del mondo. Io ad Amici come coach? Ci ho pensato ma la mia dimensione è il live. Io amo stare sul palco a cantare e ballare. Mentre in tv non mi sento molto a mio agio.

I concerti sold out a Verona

Alessandra ha inanellato l’ennesimo successo in campo musicale. Le due date del suo “Vivere a colori Tour” a Verona hanno fatto registrare il tutto esaurito, un risultato che ha mandato in estasi la Amoroso, spingendola a ringraziare chi la segue da sempre:

Mi sono divertita e ho capito perché adoro fare questo lavoro: a spingermi è l'amore per il canto e per il pubblico. Dimostrare, anche a me stessa di riuscire a fare cose diverse, è merito vostro. Grazie per aver colorato la mia vita e per esserci sempre. Durante gli alti e bassi del primo periodo, mi ha aiutato interrogare il mio pubblico, i miei fan. Ho capito che davvero la musica aiutava alcuni di loro a superare momenti difficili o a sottolineare momenti felici. E quando salgo sul palco e li incontro sono la donna più felice del mondo.

All’orizzonte, però, si profila uno stop: “All'orizzonte ci sono i miei primi 10 anni e vorrei festeggiarli bene. Intanto, però, mi prendo del tempo per me stessa, per Ale”.

6 CONDIVISIONI
Chi è Stefano Settepani, fidanzato di Alessandra Amoroso e produttore di Amici
Chi è Stefano Settepani, fidanzato di Alessandra Amoroso e produttore di Amici
Alessandra Amoroso difende Amici: "Questa sono io 10 anni fa, sono cresciuta grazie a Maria"
Alessandra Amoroso difende Amici: "Questa sono io 10 anni fa, sono cresciuta grazie a Maria"
Alessandra Amoroso: "Ma quale matrimonio, non è il mio momento"
Alessandra Amoroso: "Ma quale matrimonio, non è il mio momento"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni