video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso canta nella Festa di Ti lascio una canzone [VIDEO]

Nella finalissima di Ti lascio una canzone su Rai 1, Alessandra Amoroso ha cantato un medley dei suoi maggiori successi e poi ha presentato “E’ vero che non vuoi restare”
51 CONDIVISIONI
Nella finalissima di Ti lascio una canzone su Rai 1, Alessandra Amoroso ha cantato un medley dei suoi maggiori successi e poi ha presentato "E' vero che non vuoi restare"

Il 3 dicembre 2011 è andata in onda l'ultimissima puntata di Ti lascio una canzone, il baby talent show di Rai 1 condotto da Antonella Clerici. I dati di ascolto sono migliorati da quando la concorrenza diretta di C'è posta per te di Maria De Filippi su Canale 5 è terminata.  E infatti ieri la Festa di Ti lascio una canzone è stato il programma più visto della serata con  5.256.000 telespettatori, share 23,26%. Il merito è stato prima di tutto della debole controprogrammazione delle reti concorrenti ma anche dei tantissimi ospiti presenti in questo grande finale. Tra i nomi che possiamo fare ci sono quelli degli Stadio, di Syria, Alex Britti e Alessandra Amoroso, idolo dei giovanissimi ma non solo.

La Amoroso è sicuramente una delle più apprezzate cantanti degli ultimi anni e ogni suo album vola ai vertici delle classifiche di vendita e proprio in questi giorni la cantante salentina è in promozione del suo nuovo disco in uscita il 5 dicembre dal titolo "Cinque passi in più", appunto con cinque nuove canzoni inedite e poi con il live dei suoi concerti: un disco uscito proprio nel periodo natalizio per sfruttare la possibilità di acquistarlo come regalo. E quale migliore occasione per promuovere un disco se non in una trasmissione di successo nel sabato sera di Rai 1?

Alessandra Amoroso ha cantato un medley dei suoi più grandi successi, coinvolgendo i talenti di Ti lascio una canzone e facendo cantare tutto il pubblico presente in studio: il primo pezzo cantato è stato "Stupida" e poi si è passati a cantare "Estranei a partire da ieri" e "La mia storia con te" regalando i soliti brividi e le emozioni di sempre. Ma poi la Amoroso ha presentato una versione inedita del suo ultimo singolo "E’ vero che vuoi restare", un altro grande successo che resterà nella memoria di tutti e che canteremo almeno per tutto l'inverno.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views