99 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso a Ballando con le Stelle: dopo il malore potrebbe non esserci

Dopo il malore durante l’ultimo concerto, Alessandra Amoroso dovrebbe essere sabato sera, ballerina per una notte a Ballando con le Stelle 2011: non dovrebbe stare a riposo?
A cura di Marianna D Onghia
99 CONDIVISIONI
alessandra-amoroso

Alessandra Amoroso dovrebbe essere l'ultimo colpo messo a segno da Milly Carlucci, per la prossima puntata di Ballando con le stelle 2011: la cantante leccese è data come ospite del varietà del sabato sera, in qualità di ballerina per una notte.

Sorge un dubbio, però. Alessandra ha avuto un malore durante un concerto: l'imprevisto sarebbe imputato al troppo stress, al quale la Amoroso è sottoposta senza sosta, per i diversi impegni che la sua avviata carriera le impone. La pupilla di Maria De Filippi è in giro per l'Italia con Il mondo in un secondo tour 2011, dal quale son state cancellate due tappe, quella di Conegliano Veneto e Bologna, dopo lo svenimento della ragazza, in stato influenzale. Oltre a quelli canori, Alessandra è richiesta da Gianni Morandi, per il ritorno in tv dell'ultimo conduttore del Festival di Sanremo. Insomma, il percorso artistico della salentina va a gonfie vele, ma la salute vien prima di tutto e se sarà verificato che il malore è dovuto a stress, sarebbe meglio per Alessandra prendersi un periodo di riposo e ripartire più in gamba di prima, magari con impegni meglio distribuiti e non accavallati. I suoi fans chiedono solo un pò più di rispetto verso la sua persona, sia da parte della casa discografica Sony, che dai suoi collaboratori. Menomale che la Amoroso ha dalla sua parte il suo nuovo amore: Alessandra sta con Luca De Salvatore, amico di vecchia data della cantante e suo convivente.

La possibile partecipazione al programma tv sarebbe, appunto, un'ospitata che andrebbe solo ad accumulare altro stress psico-fisico nella ragazza: i fan chiedono che l'artista sia tutelata e speriamo che le leggi spietate dello spettacolo si fermino davanti alla salute di un giovane talento italiano, come Alessandra.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views