217 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso a Ballando con le stelle 2011: video

Alessandra Amoroso è la ballerina per una notte di Ballando con le stelle 2011: la cantante dopo aver convinto nel ballo nello show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci ha cantato il suo singolo Niente.
217 CONDIVISIONI
alessandra amoroso ballando con le stelle

Ballando con le stelle 2011 nella puntata del 16 aprile 2011 ha avuto un'ospite d'eccezione capace di mobilitare grandi masse di giovani telespettatori: Alessandra Amoroso.

Dopo aver visto Emma Marrone a Ballando con le stelle, ecco un'altra vincitrice del talent show Amici di Maria De Filippi pronta a dimostrare il suo talento non solo nel canto ma anche nel ballo.

La partecipazione della Amoroso era in dubbio dopo il malore avuto durante un concerto che l'ha costretta ad annullare ben due date del suo tour di successo, ma all'ultimo momento Alessandra ha deciso di partecipare allo show di Rai 1 per non deludere i suoi fan e mostrarsi in una veste insolita.

Alessandra è apparsa più volte nel corso della puntata prima è stata intervista da Milly Carlucci, poi è andata in sala prove a ripetere i passi di danza prima dell'esibizione.

amoroso a ballando con le stelle

Poi è arrivato il momento cruciale per la Amoroso, dopo un video di presentazione della cantante in cui si ripercorre la sua breve ma intensa carriera… appare Alessandra, magrissima e vestita con un abitino scollatissimo, e balla sulle note di Dancing Queen con Ferdinando Iannaccone.

La ragazza convince tutta la giuria che assegna il max di voti alla bella e brava Alessandra.

Ma anche se è stata apprezzata come ballerina, Alessandra Amoroso poi è ritornata in studio nei panni di cantante e interpreta il suo ultimo singolo dal titolo Niente.

217 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views