Verdades Secretas è la nuova serie tv che sta letteralmente spopolando in Brasile. Il successo è dato dal fatto che non è la classica soap opera sudamericana, ma ha ambizioni narrative più alte perché, se la trama è assolutamente alla Celeste, per intenderci, i mezzi impiegati sono alla True Detective. La serie segue le vicende di Arlette, una giovane teenager che si trasferisce con la madre e la sorella a San Paolo, con le ambizioni e i sogni di diventare una modella di successo. Nel suo primo lavoro come modella, si rende conto che l'agenzia per la quale lavora in realtà offre servizi di escort di lusso e, con la famiglia in difficoltà, decide di accettare il lavoro. Nel mondo torbido e segreto che conoscerà, c'è anche Alessandra Ambrosio, l'angelo di Victoria's Secret, ha avuto un ruolo hard all'interno della soap.

Per la bella modella c'è una scena di sesso da vietato ai minori con l'attore Rodrigo Lombardi, che nella telenovela interpreta Alex, un dongiovanni che flirta anche con Arlette. La partecipazione di Alessandra Ambrosio nella fiction è stata un'esperienza emozionante per lei, nonostante la difficoltà di riuscire a gestire l'ansia.

Dal momento in cui sono entrata in camerino per il trucco fino al set… è stato tutto molto bello. Ho trovato molta professionalità. Dopo il primo ciak, mi sono lasciata andare ed ho osato di più. L'imbarazzo e la vergogna c'erano sempre, sul set erano tutti quanti lì per aiutarmi e farmi calare il più possibile nei panni del personaggio.

Nata in una piccola cittadina del sud del Brasile, Alessandra Ambrosio è considerata una delle modelle più belle di tutte il Brasile. Esperta di Butt Lift, uno sport che aumenta le dimensioni del Lato B, ha avuto due figli dal suo fidanzato, l'imprenditore americano Jamie Mazur.