video suggerito
video suggerito

Alessandro Cattelan a letto: “T-shirt brutte e mutande”

Il conduttore di Sky si rivela a “The Real”, la trasmissione condotta dalle donne di Tv8: “Il mio outfit notturno non è così figo: maglie brutte e mutande”.
A cura di G.D.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandro Cattelan è il conduttore del momento. È partita questa settimana la nuova edizione di "E poi c'è Cattelan", trasformato in una striscia quotidiana e non più soltanto in un appuntamento settimanale, lanciatissimo verso nuovi traguardi (i più lo danno tra i candidati a condurre il prossimo Festival di Sanremo), è stato ospite della trasmissione "The Real" in onda su Tv8.

Un Cattelan che sorprende durante le domande delle vivacissime conduttrici Barbara Tabita, Daniela Collu, Ambra Romani e Marisa Passera. Si parla di outfit notturni, non della possibile candidatura al Festival di Sanremo.

Il mio outfit a letto? T-Shirt bruttissime, mutande e da poco sono riuscito ad abbandonare le calze. Prima, se mi fermavano a metà, mi davano fastidio. Le tiravo su alla Trezeguet, tipo autoreggenti.

La ricetta per far colpo sulle donne?

Purè fatto a mano, schiacciando le patate col cucchiaio di legno. Niente burro, metto solo latte di soia, noce moscata e pepe, ma pochissimo.

"The Real", il pomeriggio è donna

La trasmissione "The Real" è ispirata ad un format premiato con gli Emmy e nella versione italiana, Tv8 ha deciso di puntare su volti nuovi e freschi. Barbara Tabita, l'attrice vista ne "I Cesaroni", Ambra Romani de "La prova del cuoco", Daniela Collu, direttamente dalle ultime due edizioni dell'Xtra Factor e Marisa Passera, conduttrice radiofonica molto amata dal pubblico.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views