933 CONDIVISIONI
Verissimo 2020/2021
8 Febbraio 2020
16:41

Alena Seredova incinta al sesto mese: “Nascerà a giugno, l’ho detto ai miei figli con una lettera”

Alena Seredova si è raccontata nel salottino di ‘Verissimo’. Ospite della puntata in onda sabato 8 febbraio, la modella ha dichiarato che non avrebbe mai pensato di diventare di nuovo mamma a 42 anni. Lei e Alessandro Nasi avevano ormai perso le speranze, poi il bebè è arrivato. Alena Seredova, al sesto mese di gravidanza, ha deciso di non svelare il sesso del bebè.
A cura di Daniela Seclì
933 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Verissimo 2020/2021

Alena Seredova è incinta. La modella aspetta un figlio dal compagno Alessandro Nasi. Ospite della puntata di ‘Verissimo’ in onda sabato 8 febbraio, ha raccontato a Silvia Toffanin come procede la gravidanza. Il bebè nascerà a giugno e Alena Seredova non ha alcuna intenzione di svelarne il sesso.

Alena Seredova al sesto mese di gravidanza

Alena Seredova è al sesto mese di gravidanza. La modella ha dichiarato che la gravidanza è stata del tutto inaspettata. Non credeva di poter diventare di nuovo mamma a 42 anni. Ora è al settimo cielo e non vede l’ora di stringere a sé il suo bambino:

 “Sono al sesto mese, dovrebbe nascere a giugno. Dopo due figli, non avrei mai pensato di diventare nuovamente mamma a 42 anni. Spero che la mia storia possa essere una speranza per tutte le donne che si sono trovate nella mia situazione. Con la fine del mio matrimonio pensavo non mi volesse più nessuno, persino mia madre lo diceva e, invece, c’è sempre quella persona nel mondo che aspetta te”.

Ha detto ai figli di essere incinta con una lettera

Alena Seredova ha spiegato che insieme all'imprenditore Alessandro Nasi, cercava di avere un figlio già da un po', ma il bebè non arrivava. Così, aveva perso le speranze. Proprio quando non ci ha pensato più, la vita l’ha sorpresa. Ha dato la bella notizia ai figli David Lee e Louis Thomas (nati dal matrimonio con Gigi Buffon, ndr) con una lettera:

“Ammetto che c’è stato un periodo in cui ci lavoravamo, ma non arrivava. Poi nel momento in cui ho smesso di pensarci, sono rimasta incinta. L’ho scoperto insieme ad Alessandro. Lui sarà padre per la prima volta e in famiglia questo bebè è molto atteso. Ai miei figli non sapevo come dirglielo e così ho scritto una lettera ad entrambi firmata proprio dal bebè. Ho un patto con miei figli, non svelare il sesso del bebè fino alla sua nascita. Sposare Alessandro? Anche se in Repubblica Ceca sarò sempre la signora Buffon, ora che sono cittadina italiana e sono divorziata  potrei risposarmi anche domani”.

933 CONDIVISIONI
427 contenuti su questa storia
Anna Safroncik:
Anna Safroncik: "Ho riabbracciato mio padre fuggito da Kiev, il momento più bello della mia vita"
Manuel Bortuzzo:
Manuel Bortuzzo: "Provo pietà per i miei aggressori. Lulù? Mi manca, sono innamorato di lei"
Me contro te, Luì e Sofì:
Me contro te, Luì e Sofì: "Ci sposiamo. La data del matrimonio? Tra un anno"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni