Grande Fratello Vip 2021/2022
22 Settembre 2021
10:12

Aldo Montano potrà uscire dalla casa del Grande Fratello Vip 2021, ecco perché

Alfonso Signorini lo aveva anticipato: Aldo Montano dovrà assentarsi per qualche ora dalla Casa del Grande Fratello Vip 2021 per partecipare ad un evento istituzionale. L’evento in questione è l’incontro del Presidente Sergio Mattarella con i medagliati delle Olimpiadi di Tokyo che si terrà al Quirinale giovedì 23 settembre.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Alfonso Signorini lo aveva anticipato: Aldo Montano dovrà assentarsi per qualche ora dalla Casa del Grande Fratello Vip 2021 per partecipare ad un evento istituzionale. L'evento in questione è l'incontro del Presidente Sergio Mattarella con i medagliati delle Olimpiadi di Tokyo che si terrà al Quirinale giovedì 23 settembre.

Per Montano, ultima gara e ultima medaglia

Per Aldo Montano è stata la quinta medaglia olimpica in carriera: medaglia d'argento a Tokyo2021, prima della quale oro individuale e argento a squadre ad Atene 2004 e due bronzi a Pechino 2008 e Londra 2012, sempre nella prova a squadre. Un campione a tutto tondo che ha chiuso la sua carriera sportiva proprio alle ultime Olimpiadi e, alla soglia dei 43 anni, si ritrova una splendida moglie e un figlio nato da poco. Successi su successi, una vita decisamente piena di gioie e soddisfazioni.

L'incontro con i medagliati delle Olimpiadi voluto da Mattarella

Motivo per il quale, giovedì Montano avrà il permesso di lasciare la casa del Grande Fratello Vip per partecipare alla cerimonia che si terrà al Quirinale. "Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha invitato la delegazione del Coni con i medagliati delle Olimpiadi di Tokyo il 23 settembre alle 18 al Quirinale. Anche il premier Draghi ci tiene moltissimo e sta cercando di studiare un eventuale light dinner il 23 sera", annunciò così l'evento il presidente del Coni, Giovanni Malagò nella conferenza stampa di chiusura dei Giochi a Casa Italia, lo scorso agosto.

Gli incontri con la Nazionale di calcio e con Matteo Berrettini

D'altronde il Presidente Mattarella non si era risparmiato nemmeno con i calciatori della Nazionale italiana di calcio, ricevuti al Quirinale insieme al mister Roberto Mancini dopo la straordinaria vittoria agli Europei 2021, insieme ad un altro campione dello sport, il tennista Matteo Berrettini, finalista a Wimbledon contro il coriaceo Novak Djokovic, che alla fine dello scontro si è congratulato con lui per avergli fatto mangiare molta polvere prima di cedere la vittoria.

343 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni