video suggerito
video suggerito

Alcatraz, le anticipazioni della serie tv

Questa sera, su Mediaset Premium, andrà in onda la seconda puntata di Alcatraz. Verranno trasmessi due episodi, il primo doppiato in italiano, il secondo in lingua originale per rispettare la contemporaneità con gli Usa.
1 CONDIVISIONI
Alcatraz anticipazioni

L'evento dell'anno arriva al suo secondo appuntamento. Alcatraz di J.J. Abrams ha fatto davvero una buona impressione al suo esordio la scorsa settimana ed in molti hanno apprezzato i richiami all'indimenticabile Lost. In primis, c'è ancora una volta un'isola con cui bisogna fare i conti, poi anche le musiche ricordano gli ambienti che furono teatro dell'indimenticabile scontro tra Jack e Locke.

Ogni episodio, come si è potuto evincere la scorsa settimana, rappresenta un caso a se, ed ognuno di questi sarà un piccolo tassello del grande puzzle finale che, statene pur certi, non sarà svelato in questa serie. Con 301 persone scomparse, visto che ogni episodio ha il titolo di un detenuto, i produttori hanno materiale per arrivare ad occhi chiusi almeno fino alla serie 6.

Alcatraz, ep. 3 "Kit Nelson"

Rebecca, Hauser e Diego Soto (Jorge Garcia che interpretava Hugo in Lost), questa volta sono sulle tracce di Kit Nelson. Un pericoloso psicopatico riconosciuto immediatamente dal dottor Soto quando arriva una segnalazione sulla sparizione di un bambino e di un crisantemo rinvenuto sul suo letto.

Non ci sono dubbi per il simpatico esperto di Alcatraz: è il modus operandi di Kit. Intanto, Emerson Hauser è disposto a tutto pur di catturare il pericoloso criminale, anche a costo di sacrificare la vita del piccolo. Ci sarà il primo scontro tra Rebecca ed il misterioso agente dell'Fbi.

Alcatraz, ep. 4 "Cal Sweeney"

Jorge Garcia in una scena di Alcatraz

Due banche rapinate da un individuo in pochi giorni. Il caveau viene lasciato intatto, mentre vengono ripulite soltanto le cassette di sicurezza. Rebecca, Soto ed Emerson Hauser sono certi di trovarsi di fronte a Cal Sweeney, uno dei rapinatori di banche più esperti degli anni Cinquanta.

Sweeney è un "ladro gentiluomo" visto che per compiere le sue rapine è solito corteggiare una delle donne che lavorano in banca, guadagnarne la fiducia e poi farsi accompagnare nella stanza delle cassette di sicurezza per "restare in intimità". A quel punto Cal Sweeney inietta alle donne una siringa di tranquillante non letale per poter agire indisturbato.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views