33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alberto Angela è una conferma, “Stanotte a Venezia” batte il nuovo “Sarabanda”

Ennesimo rande successo per Alberto Angela che con “Stanotte a Venezia” stravince la prima serata del 13 giugno 2017, nella giornata del ritorno in tv di “Sarabanda”.
A cura di Stefania Rocco
33 CONDIVISIONI
Immagine

Due grandi appuntamenti si sono avvicendati nella prima serata del 13 giugno 2017. A proporli Rai1 e Italia1 che hanno trasmesso due degli esperimenti meglio confezionati del panorama televisivo estivo di quest’anno.

Su Rai1 è andato in onda lo speciale di Alberto Angela Stanotte a Venezia, trasmissione di approfondimento che ha permesso agli spettatori di andare alla scoperta delle bellezze della Serenissima. Con Angela Rai1 torna a fare servizio pubblico, dimostrandosi in grado di confezionare un prodotto dalla qualità indiscutibile che metta d’accordo una grossa fetta di pubblico, anche tra i giovanissimi. Il 13 giugno 2017 è stata anche la giornata che ha segnato il ritorno di Sarabanda, il quiz musicale condotto da Enrico Papi, tornato in tv a 20 anni dall’esordio. Primo appuntamento in prima time per la trasmissione che ha potuto contare sull’appoggio di una fetta nostalgica e consistente di pubblico. A vincere la sfida è stato Angela con 4.983.000 spettatori e il 25% di share. Fermo all’8,5% Sarabanda, con 1.536.000 spettatori.

Gli ascolti tv del 13 giugno 2017

Su Rai1 è andato in onda lo speciale Stanotte a Venezia con Alberto Angela che ha dominato la serata con 4.983.000 spettatori e il 25% di share. Su Canale 5 Un Amore Senza Fine ha intrattenuto 2.361.000 spettatori pari all’11.1% di share. Su Rai2 la serie tv Mac Gyver ha raccolto le preferenze di 1.220.000 spettatori pari al 5.4% di share. Su Italia 1 la nuova edizione di Sarabanda ha intrattenuto 1.536.000 spettatori, realizzando l’8.5% di share. Su Rai3 Carta Bianca è stato preferito da 664.000 spettatori pari ad uno share del 3.4%. Su Rete4 Codice Mercury ha fatto registrare uno share del 4.6% con 959.000 spettatori. Su La7 DiMartedì è stato visto da 954.000 spettatori con il 49% di share. Su Tv8 I Delitti del BarLume ottiene 331.000 spettatori con l’1.5%. Sul canale Nove Mr Deeds ha interessato 280.000 spettatori con l’1.3%.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views