23 Ottobre 2016
19:46

Alberico Lemme: “Serena Grandi cicciona, le donne sono false e bugiarde”

A Domenica Live va in scena l’ennesimo capitolo della dieta Lemme, con il controverso personaggio che accoglie Serena Grandi tra i suoi nuovi pazienti (insultandola), i consueti litigi contro Manuela Villa e Alessandro Cecchi Paone e la confessione di Iva Zanicchi: “Lemme mi ha cacciata perché mangiavo caramelle di nascosto”.
A cura di Valeria Morini

Nella puntata odierna di "Domenica Live" è andato in onda un nuovo capitolo della "dieta Lemme". Un appuntamento ormai imprescindibile nel programma domenicale di Barbara D'Urso, nel quale il controverso dietologo e farmacista Alberico Lemme si confronta con estimatori e detrattori, con l'immancabile risultato di scatenare ogni volta una rissa in studio. Stavolta, oltre a presenze immancabili come Manuela Villa (che ha ovviamente litigato pesantemente con Lemme, il quale l'ha offesa chiamandola "cicciona" e "sciocchina") sono intervenute Iva Zanicchi e Serena Grandi.

Iva Zanicchi: "Io espulsa da Lemme, mangiavo di nascosto"

L'aquila di Ligonchio ha ammesso di aver seguito la tanto contestata dieta, che vede tra i suoi sostenitori tantissimi vip tra cui il caso più emblematico resta quello di Flavio Briatore. Peccato che la Zanicchi si stata letteralmente cacciata via da Lemme, a causa della sua negligenza:

Vorrei andare di nuovo da Lemme ma sono dimagrita spontaneamente. Sono andata da lui ma Lemme mi ha esplusa, mi ha trattato male ma ha fatto benissimo. Mangiavo le caramelle di nascosto. Io difenderò sempre Lemme. Il mio dentista è dimagrito 20 chili grazie a Lemme. Era di Arcore. No, non è Berlusconi! Berlusconi non fa il dentista!

La Zanicchi sembra insomma sostenere Lemme, come già alcune settimane fa fece Patrizia Rossetti. A porsi contro il dietologo sono stati invece Alessandro Cecchi Paone, che ha sostenuto come il suo metodo non abbia basi scientifiche e ha chiesto l'intervento dell'Ordine dei medici, e Platinette, che ancora una volta si è scontrato con il discusso personaggio.

Serena Grandi: "Lemme mascalzone simpatico"

Tra i nuovi fan di Lemme rientra invece Serena Grandi, che si è appena rivolta a lui per perdere peso, nonostante si sia già sottoposta a una dieta che negli scorsi mesi l'ha trasformata visibilmente. Un video mandato in onda ha mostrato la curiosa accoglienza riservato all'attrice: "Buonasera cicciona! Sono il Che Guevara abruzzese! Sono il sex symbol delle ciccione. È disposta a mangiare pasta e cipolle? No? Allora rimane cicciona. Le donne sono false e bugiarde, compresa la presente". La risposta della Grandi: "Non so se salutarlo o mandarlo affan**lo"". La Grandi lo ha però definito in studio un "mascalzone simpatico". Ora si attende di sapere se su di lei la dieta Lemme funzionerà. E, soprattutto, aspettiamo la prossima puntata (a Domenica Live).

Lemme si scontra con Platinette: “Sei venuto da me, ti ho cacciato perché ciccione!”
Lemme si scontra con Platinette: “Sei venuto da me, ti ho cacciato perché ciccione!”
Francesca Cipriani:
Francesca Cipriani: "Sono follemente innamorata di Alberico Lemme, voglio dimagrire con lui"
Mary Segneri contro Alberico Lemme, lui:
Mary Segneri contro Alberico Lemme, lui: "Io le ciccione non le rispetto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni