4 CONDIVISIONI

Alba Parietti vuole lavorare con Maria De Filippi: “Non mi ha mai preso in considerazione”

Ospite speciale del giorno a “Vieni da me”, l’attrice e giornalista ha parlato a ruota libera di vita professionale e privata rivelando il sogno di lavorare un giorno con Maria De Filippi. Spazio anche alle polemiche, come sulla causa che la vede impegnata contro Selvaggia Lucarelli, e ai ricordi: “Fabrizio Frizzi è stata una persona speciale che ci è stata concessa per poco tempo”.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Alba Parietti è stata l'ospite del giorno a "Vieni da me", il nuovo programma condotto da Caterina Balivo su Rai1. Una intervista a cuore aperto in cui ha parlato delle sue passioni, dei suoi interessi e della sua carriera. Tra vita privata e professionale, un pensiero per suo figlio e uno per i colleghi, da Fabrizio Frizzi con il quale ha sempre avuto un ottimo rapporto fino a Barbara D'Urso, con la quale ci sono stati screzi in passato. Ma c'è un personaggio in particolare che Alba Parietti stima particolarmente, un personaggio che però non ha mai preso in considerazione i suoi desideri. Parliamo di Maria De Filippi, la signora del sabato sera made in Mediaset.

Il sogno di Alba Parietti

Il sogno di Alba Parietti è quello di lavorare in programmi come "Amici di Maria De Filippi", magari come giudice o coach. C'è grande stima con Maria De Filippi, ma la conduttrice non ha mai preso in considerazione la sua possibile candidatura come giudice:

Mi piacerebbe lavorare con Maria De Filippi. Amo molto Amici, ma non capisco perché non mi abbia mai preso in considerazione.

Le scaramucce con Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso

C'è spazio anche per le scaramucce con Selvaggia Lucarelli, con la quale è in causa: "Sarò in tribunale il 25 settembre. C'è una causa, che avrei evitato volentieri. In tribunale si dovrebbe andare per cose serie, e invece mi tocca andarci per cose meno serie. Ora so già che questo verrà usato contro di me.". Spazio anche per qualche parola su Barbara D'Urso: "Non abbiamo litigato, ma ci sono stati momenti in cui non ho condiviso il suo modo di fare tv". 

Un pensiero per Fabrizio Frizzi

Spazio anche al ricordo di Fabrizio Frizzi. Entrata in studio, la Parietti ha rivelato di essersi emozionata per aver letto il suo nome negli studi: "Mi sono emozionata davvero nel vedere il suo nome negli studi. Fabrizio era una persona speciale che ci è stata concessa per troppo poco tempo". 

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views