1 CONDIVISIONI

Alba Parietti: “Niente scuse alla Lucarelli, non la insulterò più perché non ci sarà occasione”

La showgirl commenta in un’intervista alle Iene la lite infinita con la giudice di Ballando con le Stelle, affermando di aver solo risposto ai suoi insulti in trasmissione. Sul fidanzato della Lucarelli: “Ho solo postato alcune cose sue che sono in rete già da tempo, niente che non si sapesse già”.
A cura di Andrea Parrella
1 CONDIVISIONI
Immagine

Alla fine Ballando con le Stelle si è chiuso con una finale atipica, in cui non era presente la giudice Selvaggia Lucarelli. Il suo scontro con Alba Parietti, protrattosi per settimane in diretta tv e con i dovuti strascichi sul web per tutta la settimana, è stato la colonna portante dell'intera edizione insieme agli interventi di Giuliana De Sio e alla fantastica storia di Oney Tapia, l'atleta paralimpico uscito vincitore dalla competizione.

A diversi giorni dalla fine dell'edizione, Le Iene hanno raggiunto Alba Parietti per mettere il punto definitivo sul suo screzio con la Lucarelli: "Mi hanno detto che ha chiesto la mia testa per la finale, diciamo che ho ricambiato tutte le gentilezze che fa alle persone in rete". Il riferimento è agli insulti pesanti che la Parietti ha scritto sulla sua bacheca, definendo la Lucarelli una sputtanatrice e non solo. Ma la showgirl non si è limitata ad attaccare solo Selvaggia Lucarelli, visto che pochi giorni fa ha postato alcuni screen di post discutibili pubblicati su Facebook dal compagno della giurata di Ballando. La Parietti ha commentato così:

Il suo fidanzato mi ha scritto, tanto per cominciare, per cui il signore vuole reciprocità e ho risposto. Ho solo postato alcune cose sue che sono in rete già da tempo, niente che non si sapesse già.

Le due Iene le chiedono di fare le sue scuse e Alba Parietti scoppia in una grassa risata: "Questa è la più bella. Non la insulterò più perché non ci sarà più occasione, spero di non incontrarla più. Quindi la insulto anche se non c'è". Poi il servizio si chiude con una chiosa forzata, per Alba può bastare:

Vabbè basta, polemica chiusa: chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views