video suggerito
video suggerito

Alba Parietti è tornata con Christopher Lambert: “Siamo vecchi ma ancora da copertina”

Ospite a Verissimo, la showgirl ha accettato di parlare del suo riavvicinamento con lo storico ex Christopher Lambert, immortalato dai paparazzi qualche giorno fa: “Inutile negarlo, siamo felici di esserci reincontrati”. E alle domande della Toffanin risponde con malizia: “Pensate davvero che ci sia stato solo un bacio?”
A cura di Valeria Morini
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nella nuova puntata di "Verissimo" è arrivata ospite Alba Parietti. Un invito che arriva, guarda caso, a pochi giorni dallo scoop sul presunto ritorno di fiamma con lo storico ex Christopher Lambert. Quelle foto apparse su "Chi", che ritraevano la coppia in quello che sembrava essere romantico weekend trascorso a Torino, sono passate tutt'altro che inosservate. Non poteva dunque mancare l'intervista di Silvia Toffanin, per capire se davvero tra lei e Lambert è tornato l'amore

Accettando l'invito qui, immaginavo che l'argomento fosse questo. Mi fa piacere parlarne, così ne parlerò una volta sola, perché la curiosità ammazza tutto, anche i sentimenti, diceva mia mamma. Io credo che la nostra storia, in passato, sia stata quella di due persone all'apice della loro carriera. Ci siamo innamorati e tutto quel clamore ci sembrava, in un c erto senso, la consacrazione pubblica del nostro successo. Poi, per colpa della nostra volontà di essere due vincenti ha fatto sì che da un litigio banale si scatenasse un putiferio bestiale a livello internazionale. Oggi vivo questo riavvicinamento, che è inutile negare, con molta gioia. Un riavvicinamento con una persona molto speciale, una grandissima persona. Lo adoro, come lui adora me. In questi vent’anni, in cui ci siamo sentiti spesso, dalla sua bocca non è mai uscita una parola su di me che non fosse un regalo, una gratificazione. Il nostro è un rapporto prezioso, che questa volta non voglio che venga rovinato. Anche se, leggendo le pagine di Chi, io e Christopher abbiamo riso molto.

Dunque, pur senza esporsi troppo, la Parietti fa capire che con l'attore francese si è davvero risvegliato qualcosa e che quell'incontro a Torino non è stato solo amichevole. La showgirl ha svelato anche un simpatico aneddoto:

Se lo chiamo Christopher alla francese o all'inglese? Noi usiamo dei nomignoli: lui mi chiama Albetise (in francese bêtise vuol dire scema!), e ti risparmio come lo chiamo io.

"Innamorata? Non so rispondere, ma se ami qualcuno lo ami per sempre"

La Parietti e il divo di "Highlander", in realtà non hanno mai smesso di restare in contatto. L'incontro a Torino, però, è stato qualcosa di diverso:

Ci siamo visti a Torino e ci siamo promessi di essere discreti. Peccato che la produzione del film che sta girando abbia deciso di fare la conferenza stampa proprio nella hall dell'albergo! Così, appena sono arrivata, mi sono trovata davanti 30 giornalisti. Anche se siamo diventati vecchi, siamo ancora da copertina!

Alba, dunque, si diverte a provocare la Toffanin e la curiosità del pubblico, pur senza entrare nei dettagli. Alla fine, la conduttrice non resiste più e si butta: "Sei innamorata di lui?".

Non posso rispondere a questa domanda. Lui è forse la persona che ho amato di più e lo amerò sempre, perché quandi ami qualcuno lo ami per tutta la vita. Bisogna chiedersi se quella che è ripartita è anche una grande passione. Dopo tanti anni, io e Christopher abbiamo voglia di riscoprirci diversi, con tutto il nostro bagaglio di esperienze, di ferite e anche di grandi storie d'amore, come la sua con Sophie Marceau o la mia con Giuseppe Lanza. Mio figlio, tra l'altro, è molto contento perché Christopher gli sta simpaticissimo, è stato per lui un compagno di giochi meraviglioso.

Non soddisfatta, la Toffanin rincara la dose: "Però almeno diccelo, ve lo siete dati un bacio come nei film?". E qui, la Alba nazionale sfodera la risposta-capolavoro:

E perché solo un bacio?

Lo scherzo: "Potrei anche rimanere incinta a 54 anni"

C'è da scommettere che i paparazzi ora staranno all'erta. La showgirl e Lambert non stanno comunque facendo progetti per il futuro, ma si limitano a vivere la gioia del presente. E a scherzarci su:

Siamo molto felici di esserci reincontrati e non mettiamo limite alla Provvidenza. Tutto può succedere, magari potrei anche rimanere incinta a 54 anni. Sto scherzando, giuro, è più probabile che resti incinto lui! 

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views