39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alba Parietti attacca la Rai e L’Isola dei Famosi: è mortificante

La Parietti ha rilasciato un’intervista graffiante al Tempo in cui ha attaccato la Rai e ha definito mortificanti le situazioni vissute dai naufraghi dell’Isola dei Famosi. Quale sarà il futuro lavorativo di Alba? Per ora è legata a La7 ma il futuro è incerto.
39 CONDIVISIONI
LA PARIETTI CONTRO RAI E ISOLA

Non c’è niente da fare, non si riesce mai a capire nulla nel mondo dello spettacolo. Non esistono dichiarazioni che possano valere per più di un semestre, non esistono rapporti che dopo un po’ lasciano dietro strascichi amari fatti di rancore. Il mondo dello spettacolo è pieno di cambiamenti di fronte: amicizie consolidate si frantumano dopo il passaggio da una rete televisiva all’altra, rapporti professionali di stima e collaborazione diventano in breve tempo pesi di cui liberarsi e argomento di cui parlare con giornalisti per alimentare le pagine del gossip.

ALBA CONTRO L'ISOLA DEI FAMOSI. Ed è così che in un’intervista a Simona Caporilli del Tempo che Alba Parietti si è sfogata parlando della Rai e dell’Isola dei Famosi. Dopo il suo ritorno in Rai grazie a Simona Ventura che le ha offerto un ruolo di opinionista fissa dell’Isola dei Famosi e che l’ha fatta anche sbarcare in Honduras come naufraga per qualche giorno, la regina dello sgabello in tv ha risottolineato la sua divergenza con la Rai, e in particolare con il direttore Mauro Mazza e poi ha avuto parole poco gentili proprio per la trasmissione L’Isola dei Famosi che le ha permesso di tornare in prima serata su Rai 2:

Mi hanno offerto per dieci anni di partecipare ma non c’è stato verso. Ti costringe a stare in una situazione mortificante, senza dignità.

Le dichiarazioni della Parietti suonano stridenti rispetto a quanto detto e visto in questa edizione dell’Isola dei Famosi, in cui Alba si è data molto da fare per adempiere al suo ruolo di opinionista in coppia con Luxuria. La Parietti all'Isola dei Famosi ha anche regalato scene hot nel fango che sono già un cult. Ultimamente anche la Ventura ha attaccato la Rai e i suoi dirigenti e a tal proposito la Parietti ha detto:

Be’ sa, la Ventura per lo meno lavora. Io con la Rai non lavoro da quando c’è Mazza. Ho ‘buttato’ 35 anni della mia vita portando a casa risultati enormi. Avrei continuato a lavorare con Sposini, Bruno Vespa, Giletti. Credo che lui avesse preconcetti su di me. Basati su che cosa non so. E questa è la versione meno cattiva.

parietti e luxuria

LA PARIETTI SU LA7. Alba Parietti per il momento sta lavorando su La7:

La porta per me è aperta a La7, anche se bisogna considerare il cambio al vertice. Ma ho buoni rapporti con la dirigenza, anche di Telecom. Alballoscuro era un piccolo cult. Abbiamo raggiunto ottimi risultati di stampa e ascolti. Ora stanno replicando tutti i miei programmi, anche quelli di 10-15 anni fa, di Tele Monte Carlo.

E pensare che in molti vedevano Alba Parietti la sostituta ideale di Simona Ventura all’Isola dei Famosi. A questo punto non crediamo che l’ipotesi sia praticabile e per la Parietti quale sarà il futuro lavorativo? Forse un ritorno in Mediaset per rifare Grimilde? Staremo a vedere.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views