Al via le riprese de L’Onore e il Rispetto 3: per Gabriel Garko una nuova fiamma
Dovrebbero essere già cominciate le riprese della terza stagione de L'Onore e il Rispetto, come annunciato in un'intervista dal protagonista Gabriel Garko: intanto, in quest'estate è in onda al venerdì la replica della seconda stagione, con ascolti crescenti e la possibilità di riprendere il filo della storia prima della terza stagione. Grazie a Giuliana De Sio, che interpreterà una donna siciliana violenta e mafiosa, veniamo a sapere che la fine delle riprese è prevista per ottobre, quindi la messa in onda potrebbe anche slittare al 2012. Non sarà la fine del mondo! In ogni caso, la terza stagione della fiction Mediaset si prepara a mettere in scena nuovi sviluppi nelle vite dei fratelli Tonio e Santi, che saranno circondati da nuovi personaggi, alcuni dei quali fondamentali ai fini delle dinamiche di alcune vicende.
Unruolo rilevante, ad oggi, sembra essere quello che coprirà la giovane attrice Martina Pinto, che ha annunciato l'arrivo sul set della serie dalle pagine del suo blog, con l'entusiasmo di un'esperienza "rigenerante" e di un bel ritorno sulla scena, come rivelano le sue parole. L'agenzia stampa dell'attrice ci fornisce alcuni particolari sul personaggio della ragazza, che interpreterà Fabiola che avrà una relazione contrastata con il personaggio di Garko. I fan delle coppie Tonio-Melina o Tonio-Olga potrebbero perciò vedere svanire i loro film mentali, con questa nuova unione che dovrebbe palesarsi nella prossima stagione, oscurando così il bellissimo duo Gabriel Garko-Cosima Coppola, rispettivamente Tonio e Melina.
In quanto a bellezza, la giovane Martina Pinto non ha nulla da invidiare alle sue contendenti, se non la femminilità ancora acerba per la piccola età, ma con Gabriel Garko siam certi verrà fuori il meglio del suo essere donna! Insieme al suo arrivo, un'altra new entry giovane, non anagraficamente, ma in termini di esperienze, è il gieffino Francesco testi, già visto in Il peccato e la vergogna e prossimamente in una fiction Rai con la Ferilli. Ancora ignote le caratteristiche del suo personaggio, ma sembra certa la sua presenza sul set de L'Onore e il Rispetto 3.
E' ancora presto per reperire news e anticipazioni circa gli sviluppi della storia della fiction, ma per quanto riguarda l'azione, il contributo di Giuliana De Sio sarà importante: il suo personaggio vivrà in una grotta con i suoi figli, addestrati ad uccidere ed è certo che le azioni della sua prole influiranno sulla vicenda e sulle manovre della mafia che fanno costantemente parte delle vite dei due protagonisti. Dopo questo piccolo assaggio, non c'è che da aspettare i prossimi mesi per foto dal set e anticipazioni!