12 CONDIVISIONI

Al via la nuova stagione di Suits, l’ultima con la promessa sposa di Harry, Meghan Markle

Riflettori tutti puntati sulla settima stagione di “Suits”, al via su Premium Stories a partire dal 5 febbraio, per 16 appuntamenti, alle ore 21.15. Sarà l’ultima stagione con Meghan Markle nel ruolo di Rachel Zane.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Riflettori tutti puntati sulla settima stagione di "Suits", al via su Premium Stories a partire dal 5 febbraio, per 16 appuntamenti, alle ore 21.15. È una stagione particolare questa, perché sarà l'ultima in cui ci sarà anche Meghan Markle, ormai promessa sposa reale del principe Harry, probabilmente prossima nel dire addio alle scene.

La settima stagione di Suits

La settima stagione di "Suits", la serie che ha riscritto le regole del legal drama, riparte seguendo Harvey (Gabriel Macht) ora socio dirigente della Pearson Specter Litt, in tensione per il confronto con Jessica (Gina Torres) che ha lasciato lo studio. C'è il ritorno di Mike (Patrick J. Adams) alla Pearson Specter Litt, Donna (Sarah Rafferty) chiede di diventare socia dello studio. La new entry Alex Williams (Dulé Hill) è intanto pronta a rompere gli equilibri della Pearson Specter Litt, Louis (Rick Hoffman) porterà i suoi problemi al lavoro. Rachel Zane (Meghan Markle) è ancora un'associata part-time dello studio, sempre legata da un rapporto con Mike Ross.

Tutti pazzi per Meghan Markle

L'effetto Meghan Markle su "Suits" c'è stato eccome. L'attrice è ormai stabilmente in cima alle cronache del gossip internazionale da quando è stato annunciato il matrimonio con Harry Windsor, che si terrà il 19 maggio 2018. Il quinto in linea di successione al trono sposerà l'attrice nel mese seguente a quella che sarà la nascita del terzogenito di William Winsdor e Kate Middleton. La cerimonia si terrà nella cappella di St.George, posta all'interno del castello reale di Windsor. Una location differente da quella di Westminster Abbey.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views