video suggerito
video suggerito

Al via Italia’s Got Talent, Belen Rodriguez: “Rischio di partorire sul palco”

Sabato 12 gennaio 2013 riparte Italia’s Got Talent, che dovrà sfidare la concorrenza di Rai 1con il temibile Carlo Conti. La showgirl e conduttrice Belen Rodriguez ha ironizzato dicendo che è potenzialmente possibile che possa partorire sul palco durante le semifinali.
A cura di Fabio Giuffrida
746 CONDIVISIONI

Video thumbnail

Italia's Got Talent - Backstage

Italia's Got Talent, forte del successo delle precedenti edizioni, è pronta a ricominciare con la coppia Simone Annicchiarico-Belen Rodriguez. Se per Annicchiarico è stato un anno tranquillo, per la Rodriguez invece è stata un'annata piena di gossip e belle novità: presto nascerà il figlio frutto dell'amore con il ballerino di Amici Stefano De Martino. E mentre Fabrizio Corona, ospite nei vari programmi tv, non può che parlare bene della sua ex partner, si diffondono voci secondo le quali sarebbe stato rubato l'ennesimo video hot della showgirl che in questi giorni si sta preparando al debutto su Canale 5: Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti la aspettano negli studi romani della fortunata trasmissione di talenti. Un format fortemente voluto dalla De Filippi che in Italia è stato subito un successone, vuoi per la giuria amatissima vuoi per i talenti piuttosto bizzarri.

Carlo Conti sfiderà Italia's Got Talent, questa è l'unica cosa certa: una sfida all'ultimo sangue, senza esclusione di colpi. Chi vincerà tra i due? Il Capodanno di Conti su Rai 1 è stato un successone, così come tutte le sue trasmissioni. Ma è pur vero che pure Italia's Got Talent è diventato un programma fortissimo, una vera e propria macchina da guerra, inarrestabile, temibile, eccezionale. I due conduttori nel frattempo si sono confessati sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni dove la Rodriguez ha parlato del suo segreto per il successo, ergo della sua umiltà:

Per non risultare antipatici ai giurati e al pubblico bisogna evitare l'arroganza. L'umiltà paga sempre. Certo, bisogna essere consapevoli del proprio talento. 

Il rischio del parto è imminente, al punto che la Rodriguez, che punta ad uno show divertente, irriverente e per niente formale, è la prima a confessarlo al giornale diretto da Aldo Vitali:

Quando saremo alle semifinali rischierò di partorire sul palco!

Commento positivo anche sui giurati di Italia's Got Talent che nel corso di questi anni non sono mai cambiati, visto che squadra che vince non si cambia:

Gerry si commuove con l'umanità delle persone mentre Maria è una psicologa, è obiettiva ed ha un perfetto equilibrio tra testa e cuore.

Simone Annicchiarico si stupisce del talento degli italiani, della loro disinvoltura e senza peli sulla lingua si lascia andare ad un commento sul temuto Rudy Zerbi:

Lui dovrebbe addolcirsi un po'. I concorrenti lo temono e mi chiedono di mettergli più zucchero nel caffè […] Dei talenti mi stupisce la disinvoltura: in quattro anni di conduzione non ne ho mai vista una bloccarsi per l'emozione. Chi canta pezzi d'amore conquista tutti quando intona le note più alte. La prosopopea italiana funziona sempre.

746 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views