video suggerito
video suggerito

Il Festival di Sanremo 2013 è stato ripagato con la raccolta pubblicitaria

Il Direttore generale della Rai Luigi Gubitosi ha espresso soddisfazione per questa edizione del Festival di Sanremo ritenendolo un “altro passo verso la tv di qualità”. E poi ha annunciato che la kermesse musicale si è ripagata con la raccolta pubblicitaria grazie al lavoro certosino della Sipra.
A cura di Fabio Giuffrida
58 CONDIVISIONI

sanremo 2013

In questo ore è un pullulare di dichiarazioni di ogni tipo; tutti i cantanti sono intervenuti sui social network per dire la loro, Marco Mengoni in testa dopo aver vinto questa edizione della kermesse musicale di Rai 1. Ma noi di Fanpage.it vogliamo riportarvi invece le dichiarazioni piuttosto interessanti del Direttore generale della Rai Luigi Gubitosi; dichiarazioni che fanno intendere come la tv di Stato sia forse nelle mani delle persone giuste che con serietà e competenza stanno rinforzando le casse di Viale Mazzini e stanno riportando sobrietà in un'Azienda che deve fare servizio pubblico. La Rai purtroppo ha passato dei periodi bui ma adesso sembra vivere un momento felice, almeno dal punto di vista della qualità: la stessa tv di stato che ha chiesto a gran voce ai produttori di realizzare le fiction solo sul territorio italiano.

Il Dg Rai Luigi Gubitosi ha espresso soddisfazione tramite una nota diramata alla stampa (qui invece le dichiarazioni di Fazio):

Il Festival di Sanremo è stato un altro passo verso la televisione di qualità. Sono felice per il record di spettatori ma ancora di più per il livello qualitativo del Festival. Fazio e Littizzetto sono stati bravissimi.

La Rai non ha speso un euro grazie alla raccolta pubblicitaria, ha concluso il Dg Rai Luigi Gubitosi:

Il Festival si è ripagato con la raccolta pubblicitaria grazie al magnifico lavoro della Sipra e un ringraziamento va anche agli investitori pubblicitari che hanno creduto in questo progetto.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views