Al Di Là Del Lago su Canale 5 dal 30 dicembre con Farnesi e Spaziani, le foto
Alla fine dell'anno, precisamente giovedì 30 dicembre, dopo Paura Di Amare, che però era una serie della Rai, inizia una nuova fiction, questa volta mediaset, parliamo di Al Di Là Del Lago, che andrà in onda in prima serata su Italia 1. La fiction nasce in seguiti agli ottimi ascolti che ebbe l'omonimo film andato in onda in un unica puntata lo scorso mese di aprile. A seguito, dunque del grande successo del fil è stata realizzata una serie composta di sei puntate per la regia di Raffaele Mertes.
La serie è ambientata a Poggio Sant'Angelo, un paesino ai piedi di un'incantevole lago ed immerso nella campagna e nella natura, il cast è composto da Kaspar Capparoni, Gioia Spaziani (ex protagonista di Un Posto al Sole), Fabio Testi, Lorenzo Flaherty, Martina Colombari ultimamente in mostra con foto sexy Roberto Farnesi ecc… Insomma davvero un grande cast per una trama che non è semplicemente romantica, ma che rappresenta una grande avventura tra situazioni drammatiche, emozionanti e sentimentali.
Nella fiction, il potagonista Luca (interpretato da Kaspar Capparoni), dopo svariati anni che vive oramai in America, fa rientro in Italia quando viene a sapere che il suo migliore amico Valerio (interpretato Roberto Farnesi) purtroppo è venuto a mancare. Quando Luca rientra rincontra Barbara, con cui aveva avuto una relazione tanti e tanti anni prima; Barbara moglie di Valerio, tenta quindi di ricostrursi una vita insieme a Luca; ma c'è un grande mistero da scoprire, un mistero che aleggia nel paese, tra la gente, nell'animo delle persone, Barbara vorrà scoprire con tutte le sue forze questo mistero.