Al di là del lago: riassunto seconda puntata
Ieri sera è andata in onda la seconda puntata della fiction di Canale 5 Al di là del lago con Roberto Farnesi e Gioia Spaziani.
Durante la prima puntata di Al di là del lago abbiamo conosciuto i protagonisti Barbara, Valerio e Luca. Barbara doveva scegliere con quale uomo vivere.
E la scelta è stata fatta ed è ricaduta su Valerio, il marito di Barbara. Ma Luca è dispiaciuto di questa decisione ma in parte capisce il punto di vista di Barbara che vuole anche preservare suo figlio Lorenzo che potrebbe essere l'unico a risentirne di questa situazione complicata.
Intanto a Poggio Fiorito ritorna Patrizia, figlia dello zio di Barbara, che è in realtà uno dei mandanti dell’incendio del maneggio, che ha gravi problemi di salute ma Patrizia era anche un ex fidanzata di Valerio e quindi ha da sempre molta rivalità nei confronti di Barbara.
Valerio, dopo essersi ripreso, decide di partecipare alle indagini per ricostruire i fatti relativi alla sua presunta morte ma non ricorda nulla nemmeno quando i Carabinieri scoprono il covo in cui era tenuto prigioniero.
Intanto Luca ascolta Lorenzo dire che considera Valerio il suo vero padre e quindi decide di farsi da parte e lasciare il suo figliolo crescere serenamente con Barbara e Valerio.
Nel frattempo Lorenzo ha deciso di salvare un daino ferito ma si accorge che la Guardia Forestale fa pochissimo per salvarlo ma non vuole fare in modo che Luca e Valerio salvino il daino per non perdere dei sostanziosi finanziamenti per gli animali selvatici. Anche gli altri animali ricoverati in questo Centro sono denutriti e la situazione va denunciata anche perchè poi, come se non bastasse, Luca e Valerio scoprono che il capo della forestale ha ucciso la guardia trovata morta nel bosco.
Ma la tranquillità stenta ad arrivare infatti qualcuno ha cercato di avvelenare lo zio di Barbara.
L'appuntamento in tv con la terza puntata di Al di là del lago è prevista per il 13 gennaio 2011.