31 CONDIVISIONI

Al Di Là Del Lago fiction: anticipazioni ultima puntata del 27 gennaio

Al Di Là Del Lago anticipazioni ultima puntata: Valerio scoprirà i colpevoli del suo rapimento, dello scarico dei detriti nel lago e del furto dei gioelli, riuscirà così a salvare Poggio Sant’Angelo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di simona iannelli
31 CONDIVISIONI
ultima puntata al di là del lago

Al di là del Lago interpretata da Roberto Farnesi, Spaziani e Kaspar Kapparoni, sta per finire, stasera infatti, giovedì 27 gennaio, andrà in onda la sesta ed ultima puntata della fiction in onda su Canale 5. Ma si scoprirà finalmente il colpevole del tentato omicidio di Valerio? E per la dolce Barbara e il bel marito ci sarà una conclusione a lieto fine? Per scoprire ttto ciò non ci rimane altro da fare che aspettare di vedere l'episodio che andrà in onda stasera.

Nel frattempo però cerchiamo di fare il punto della situazione e dare le anticipazioni più importanti su qesta ultima attesa puntata. Barbara e Valerio finalmente si sono ritrovati e sembrano essere molto felici di questa cosa, però il loro equilibrio viene nuovamente turbato da Umberto, che per conto proprio fa delle indagini sul sequestro di Valerio e scopre che tante tracce portano proprio a Barbara, sarebbe lei la presunta colpevole. Inizialmente Valerio rimane sconcertato da tali scoperte ma poi si rende conto che non può essere stata la donna che ama, quindi inizia a difenderla da tutte le accuse.

Il penultimo episodio di Al Di Là Del Lago che va in onda questa sera si intitola "La Strada Fantasma". Valerio si rende conto che qualcosa di strano sta avvenendo a Poggio Sant'Angelo, alcuni camion infatti scaricano detriti nel grande lago e i colpevoli sembrano essere Volturni e Luciano. C'è da ricordare che Luciano da giovane aveva rubato ai nazisti dei gioielli provocandone grandi ire.

L'ultimo episodio si intitola non a caso "I Gioelli della Regina", Valerio riuscirà a scoprire che il suo rapimento, lo scarico dei detriti nel lago e il furto dei gioielli sono situazione collegate l'una all'altra. Alla fine sarà proprio Valerio a comprendere tutta la situazione e a salvare il paese di Poggio Sant'Angelo.

31 CONDIVISIONI
Al di là del lago: anticipazioni seconda puntata
Al di là del lago: anticipazioni seconda puntata
Al di là del lago: anticipazioni quarta puntata del 13 gennaio
Al di là del lago: anticipazioni quarta puntata del 13 gennaio
Al di là del lago fiction: anticipazioni quinta puntata del 20 gennaio
Al di là del lago fiction: anticipazioni quinta puntata del 20 gennaio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni