23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Al Bano: “Il matrimonio di Cristel è stato un’emozione unica, ha trovato l’uomo giusto”

Il cantante di Cellino San Marco si racconta nel salotto di Domenica Live, ricordando la commozione per le nozze della figlia Cristel con Davor Luksic e annunciando nuove date: canterà nientemeno che in Cina con Placido Domingo e José Carreras.
A cura di Valeria Morini
23 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata del 23 ottobre di "Domenica Live", intervenuto come ospite Al Bano, che ha ha ricordato le nozze dell'amata figlia Cristel Carrisi con Davor Luksic, celebrate lo scorso settembre.

Il matrimonio di mia figlia Cristel è stato un'emozione unica. Lei mi ha chiesto "perché andando all'altare correvi così tanto?". Io non me n'ero accorto! In quel momento stavo ribollendo. Per fortuna ho "consegnato" Cristel in buone mani. Lui è il ragazzo giusto per lei, l'ho studiato bene.

Sulla festa sfarzosissima celebrata dopo la cerimonia nella splendida masseria di famiglia, Al Bano ha negato di aver "messo il becco" nelle scelte scenografiche: "Non è vero. Mia figlia mi ha detto: "Guai a te se ti interessi alle cose del mio matrimonio". L'unica cosa che ho imposto sono le luminarie alla pugliese, che sono piaciute tantissimo agli ospiti stranieri".

Un film su Al Bano e Romina: "Voglio essere interpretato da Tom Cruise"

Inevitabile il momento della lettera commovente: la madre di Al Bano, Iolanda (94 anni) ha scritto un messaggio emozionante rivolto al figlio. Anche lei brava cantante costretta ad abbandonare il sogno di lavorare nel mondo musicale a causa della povertà, al principio fu contraria alla carriera artistica di Al Bano (voleva che diventasse maestro elementare) e ebbe persino delle riserve su Romina Power. Poi, l'iniziale ritrosia verso l'americana si è via via trasformata in affetto: oggi, anche tra gli stessi Al Bano e Romina sembra tornata la pace dopo anni di liti e dolori. Addirittura, la loro storia potrebbe diventare un film, che Carrisi vorrebbe interpretato nientemeno che da Tom Cruise e Angelina Jolie.

Mi hanno chiesto quale attore sceglierei per il ruolo da protagonista, ho risposto Tom Cruise. E vorrei anche Angelina Jolie, siamo stati al Palazzo di Vetro a New York insieme. È molto bella, mi ricorda mia figlia Romina…

"Canterò in Cina con Domingo e Carreras"

Infine, due preziosi riconoscimenti dall'estero per Al Bano. Barbara D'Urso ha mostrato un messaggio del presidente dell'Albania che annunciato la cittadinanza onoraria albanese per il cantante di Cellino San Marco. Inoltre, lo stesso artista ha regalato una splendida notizia:

Farò due concerti in Cina con Placido Domingo e José Carreras nel giugno del 2017. Un governatore cinese si è interessato a noi.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views