110 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Al Bano a “Domenica In” protesta: “Avete solo domande su Romina? Fate qualcosa su Loredana”

Al Bano ospite di Mara Venier a “Domenica In” racconta del suo passato con Romina Power poi, un po’ spazientito, chiede: “C’avete qualcosa anche con Loredana, mi auguro? Per la par condicio”.
A cura di G.D.
110 CONDIVISIONI
Immagine

"Quando la vidi per la prima volta pensai: ‘Ecco la solita ragazzina americana". Era molto di più". Al Bano ospite di "Domenica In" dalla sua amica Mara Venier ripercorre tutte le tappe più importanti della sua carriera e della sua vita privata con Romina Power. Ma dopo aver ripercorso oltre vent'anni di carriera, con i primi musicarelli firmati dalla coppia e più diverse indiscrezioni prese da Mara Venieri, Al Bano sbotta:

C'avete qualcosa con Loredana, mi auguro? Perché la par condicio va messa.

Ma Mara Venier prosegue l'intervista ripescando nel passato di Al Bano. La fine dell'epoca dei musicarelli apre poi a quando si conobbero per la prima volta Al Bano e Mara Venier, era il "Festival di Sanremo 1987", quando salirono sul palco con i loro rispettivi partner Romina Power e Jerry Calà per cantare "Nostalgia canaglia" non prima di rendere omaggio a Claudio Villa, la quale morte fu annunciata solo cinque minuti prima.

Alla fine dell'intervista, si parla di Loredana Lecciso con i video delle sue prime interviste in Rai a lei e lui, circa la loro storia d'amore. Al Bano, come suo solito, scherza:

Ero convinto di venire qui a parlare della mia carriera, e alla fine usciamo sempre a Romina e Loredana!

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views