Akash Kumar, ex concorrente di Ballando con le Stelle, il programma televisivo condotto da Milly Carlucci, è stato ospite della presentatrice Eleonora Daniele. Attraverso una lunga intervista rilasciata a "Storie Italiane", il modello si è raccontato parlando di un momento molto doloroso e privato della propria vita: la malattia della madre.

Il racconto dell'ex ballerino di Ballando con le Stelle

Alask ha ripercorso davanti alle telecamere del popolare programma di Rai1, pezzi della sua esistenza, raccontando del suo rapporto inesistente con il padre, che l'ha abbandonato quando lui era ancora un bambino, ma anche del duro periodo che ha dovuto affrontare quando alla madre le è stato diagnosticato per ben due volte un tumore.

Ho ad un certo punto pensato di poterla perdere, abbiamo vissuto momenti difficili. Grazie a Dio ora sta bene. L'ho portata in India e si è operata lì. Mio padre non l'ho mai conosciuto e non ho mai sentito il bisogno di farlo. Ci ha abbandonato. Sono cresciuto solo con mia madre, lui non mi ha mai cercato e io neanche. Non mi interessa più. Vedo solo mamma e sono super felice in questo momento perché sto lavorando molto.

Il modello dagli occhi di ghiaccio: chi è Akash Kumar

Ha fatto impazzire schiere di fan con la sua bellezza mozzafiato. Alto, moro e con due occhi di ghiaccio, Akash Kumar è uno dei modelli più richiesti. Classe 1991, madre brasiliana e padre indiano, vive a Verona. Ha posato per la prima volta quando aveva solo sei anni e da quel momento non ha più smesso, collaborando con moltissimi marchi famosi in Italia e nel mondo. È alto 1.88 e pesa 78 kg. Non è mai stato al centro del gossip essendo molto riservato, anche se, proprio a "Storie Italiane", ha ammesso di aver conosciuto, su Instagram, una ragazza lontana dal mondo dello spettacolo. Per ora nulla di ufficiale: "Ci conosciamo da un po', non so cosa potrà nascere, è troppo presto", ha dichiarato il bello della tv. Per anni è stato amico di Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia De Lellis. 

La polemica con Selvaggia Lucarelli

La sua partecipazione a Ballando con le Stelle è ricordata anche per la querelle mediatica nata con il giudice Selvaggia Lucarelli. Akash Kumar è finito nell'occhio del ciclone dopo la scoperta delle false identità utilizzate sui social network. Sul web infatti sono apparsi numerosi profili Instagram in cui il modello si è presentato ogni volta con un nome diverso. Prima Pablo, poi Andrea, infine Akash. Dopo la segnalazione, si è giustificato dicendo: "Chiedo scusa ma sono stato gestito male. Ho dovuto cambiare identità perché a Verona sono di destra".