9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
L'isola dei famosi 2021

Akash Kumar: “Ho sofferto davvero di attacchi di panico, non sono un para**lo”

L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi commenta a caldo il suo ritorno al reality come ospite della serata, rispondendo alle critiche di chi lo accusa di aver inventato alcune delle cose dette in studio: “Qualcuno mi accusa di aver inventato queste cose, ma 7 mesi fa ho sofferto davvero di attacchi di panico”.
A cura di Andrea Parrella
9 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

A poche ore dall'ennesimo scontro con Tommaso Zorzi, Akash Kumar torna a parlare attraverso le sue storie Instagram, commentando quanto accaduto nel corso della puntata dell'Isola dei Famosi del 12 aprile. Il modello, che è stato protagonista della puntata avendo accettato di partecipare per la prima volta in qualità di ospite, ha parlato sui suoi canali di un particolare, tutt'altro che irrilevante, di quanto gli è accaduto negli ultimi mesi, in particolare poco prima dell'ingresso all'Isola dei Famosi: "7 mesi fa ho sofferto di attacchi di panico", racconta su Instagram, rispondendo a chi in quelle stesse ore lo criticava: "Lo dico per chi non mi crede o comunque dice che sia un para**lo perché ho architettato questa cosa".

Akash Kumar torna all'Isola dei Famosi come ospite

La serata dell'isola dei Famosi è stata movimentata proprio dalla presenza in studio del modello, protagonista delle prime settimane del reality, per atteggiamenti che lo hanno reso inviso agli opinionisti e alla stessa conduttrice, che non prese affatto bene la sua decisione di lasciare il programmadopo soli sette giorni. Una volta arrivato in studio, ha spiegato di avere fatto tesoro dell'esperienza fatta in Honduras.

"Sono dislessico e non so parlare"

La considera una sfida vinta dopo avere superato un periodo molto difficile: "Prima di entrare all’Isola avevo perso 18 chili, ho sofferto di attacchi di panico e depressione. Per me questa era una sfida. Là avevo anche uno psicologo. L’isola mi ha aiutato molto, anche avere conosciuto compagni come Brando Giorgi, Paul Gascoigne che mi hanno fatto capire tante cose. Mi dispiace che sia venuta fuori la parte arrogante di me. Penso di essere un bravo ragazzo, il pubblico non mi ha capito, forse non c’è stato modo. Io ho detto che per me l’isola è un talent non un reality, perché anche sapere pescare è un talento. Non volevo fare polemiche. Sono dislessico e non so parlare, perché parlo troppo velocemente. Comunque l’Isola mi ha fatto bene".

9 CONDIVISIONI
414 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views