Akash Kumar e il mistero del nome: “Era per lavorare di più, dovevo curare mia madre malata”
Akash Kumar rivela finalmente il mistero nato intorno alle sue tante identità. Intervistato dal sito Gossip e Tv, il ballerino risponde alle domande cui si era rifiutato di replicare in diretta quando, a Ballando con le stelle, gli era stato chiesto da Selvaggia Lucarelli. Sarebbe Akash il suo vero nome. Pablo Andreis Romero, il nome con cui era conosciuto, solo quello d’arte:
Il mio vero nome è Akash Kumar. Pablo Andreis Romeo è il nome d’arte che un agente mi ha affibbiato qualche anno fa e che neppure mi piaceva tanto. Ma dovevo lavorare – ho dovuto aiutare mia madre a sconfiggere due tumori – e quindi andava bene tutto. Poi ho deciso di usare il mio nome di battesimo e devo dire che da allora la mia carriera nel mondo della moda è decollata. Non capisco perché Selvaggia mi abbia attaccato in quel modo. Io sono lì per ballare e a volte non riesco a concentrarmi sui passi di danza perché vengo attaccato per le mie cose personali.
Occhi di ghiaccio naturali, non sono lenti a contatto
Akash, soprannominato “il modello dagli occhi di ghiaccio”, nega anche di indossare delle lenti a contatto per ottenerlo quello straordinario colore. Dopo aver fatto luce sulla sua identità, fa chiarezza in merito a quest’altro aspetto: “Non so perché la gente sostenga questo, non ho fatto alcun tipo di intervento. Questi sono i miei veri occhi, non porto neppure le lenti a contatto. Forse dobbiamo chiamare un chirurgo in studio per mettere a tacere tutti. Mia madre ha addirittura postato sui social delle foto di me da bambino”.
Il rapporto con Francesco Monte e Andrea Damante
Akash lascia intendere, infine, che il rapporto d’amicizia con Andrea Damante sarebbe finito in maniera rovinosa già da qualche tempo: “Siamo stati amici, ora non lo siamo più. Dopo di lui ho perso il valore dell’amicizia. Oggi non abbiamo più alcun tipo di rapporto”. Sconfessa, infine, il legame con Francesco Monte:
Non mi ha dato fastidio ma io e lui non siamo amici. Ho scattato con lui una campagna pubblicitaria, siamo semplici conoscenti.