381 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Aka7even in lacrime dopo l’uscita di Martina da Amici 2021, un video svela il loro saluto

Martina Miliddi eliminata da Amici 2021 sembrava aver abbracciato tutti tranne il cantante napoletano, rimasto in disparte mostrando indifferenza durante il suo addio. Le immagini del daytime però hanno svelato quanto successo dopo, ovvero il saluto di Martina e le lacrime di Aka. I due ragazzi si sono stretti in un lungo abbraccio, che ha lasciato Aka distrutto e in lacrime: “Non volevo che se ne andasse così”.
A cura di Giulia Turco
381 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tra Martina Miliddi e Aka7even ad Amici 2021 non è andata come pensavamo. Al termine dell'ultimo serale, quello che ha sancito l'eliminazione della ballerina dalla scuola, le telecamere della casetta non avevano svelato l'ultimo saluto dei due ragazzi, che hanno avuto una storia nel corso del programma. Martina sembrava aver abbracciato tutti tranne il cantante napoletano, rimasto in disparte mostrando indifferenza. Le immagini del daytime però hanno svelato quanto successo dopo, ovvero il saluto di Martina, il loro abbraccio e le lacrime di Aka.

Immagine

Aka7even e Martina si sono abbracciati

Non solo Martina a Aka si sono stretti in un lungo abbraccio, ma non appena la ballerina è uscita dalla casetta, il cantante è scoppiato in un lungo pianto: "Non volevo che finisse così", ha detto tra i singhiozzi. "Non fare il forte zì, ci sei legato è normale", lo ha consolato Deddy. Ma l'unica persona che sembra poterlo consolare è Giulia, una delle migliori amiche di Martina nella scuola, anche lei a pezzi. I due ragazzi si sono sfogati cercando di far forza uno sull'altra: "Ora che mi fa le coccole la notte, lei c'era sempre per me", ha pianto la ballerina. "Non volevo che andasse via così. Per la prima volta nella mia vita ha vinto l'orgoglio, però poi succede che lei esce e io piango come un coglione". Giulia, che ha trovato in Martina una grande alleata: "Anche se è giovane è una donna enorme, le sono successe cose che l'hanno fatta crescere".

Immagine

Martina Miliddi fuori da Amici pensa a Raffaele

Il saluto c'è stato, ma la giovane ballerina una volta fuori dalla scuola sembra pensare solo a Raffaele Renda, il cantante per il quale decide di lasciare Aka, Su Instagram Martina ha pubblicato alcune foto di Raffaele: "Ti guardo da casa, Spacca love". Parole d'affetto, o d'amore, visto che i due ragazzi hanno avuto una storia durante il programma, iniziata quando Martina ha deciso di lasciare il Aka. Se in un primo momento, vedendo la sofferenza del ragazzo, Martina aveva deciso di tornare sui suoi passi, alla fine ha deciso di lasciarlo di nuovo per vivere più intensamente la conoscenza di Raffaele.

381 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views