video suggerito
video suggerito

“Aiello arrestato per traffico di droga”, ma è solo uno scherzo de Le Iene

La notizia dell’arresto di Aiello per traffico internazionale di droga è di quelle alle quali si fatica a credere. Ed è giusto così, visto che a pochi minuti dall’emergere della cosa, senza alcuna conferma da parte di agenzie e forze dell’ordine, è risultato trattarsi di uno scherzo de Le Iene. Fanpage lo apprende da fonti vicine all’artista.
A cura di Andrea Parrella
150 CONDIVISIONI
Immagine

Un semplice scherzo, che in pochi minuti si è impossessato dei flussi social. La presunta notizia dell'arresto di Aiello per "traffico internazionale di droga" è di quelle alle quali si fatica a credere. Ed è giusto così, visto che a pochi minuti dall'emergere della cosa, senza alcuna conferma da parte di agenzie e forze dell'ordine, è risultato trattarsi di uno scherzo de Le Iene. Fanpage.it lo apprende da fonti vicine all'artista, che fanno risalire il tutto a uno dei classici scherzi del programma di Davide Parenti, evidentemente ben riuscito, visto che la voce si è sparsa ancora prima della messa in onda dello scherzo stesso.

Il panico sui social, Aiello in top trend su Twitter

Così l'artista calabrese in gara all'ultimo Festival di Sanremo, si è trasformato per pochi minuti in una fantomatico narcotrafficante internazionale fermato dai carabinieri di Milano perché beccato sul colpo. Una vicenda decisamente inverosimile, che con facilità ha scalato i trend di Twitter in pochi minuti, allarmando la stampa di settore e soprattutto i fan del cantante, preoccupati all'idea che potesse trattarsi di una notizia vera. Al momento non sono arrivati ancora commenti diretti dall'artista, che però è intervenuto su Instagram con Nicolò De Devitiis, autore dello scherzo, proprio per rassicurare ulteriormente i suoi seguaci.

Altri vip vittime degli scherzi de Le Iene

Non è chiaro quando lo scherzo ad Aiello andrà in onda su Italia 1, ma è facile immaginare che il programma, in onda per due sere a settimana, proponga il servizio in una delle prossime serate. Aiello, che a inizio marzo è stato in gara al Festival di Sanremo con il brano "Ora", non è il primo artista vittima dei terribili scherzi dello show ventennale di Italia 1, che in questi ultimi mesi sta colpendo molti personaggi del mondo dello spettacolo, dalla musica alla Tv. Di recente sono finiti nella rete del programma personaggi noti come Michele Cucuzza, Samantha De Grenet, Edoardo Stoppa, così come nei mesi scorsi avevano fatto discutere molto gli scherzi a Fabio Caressa ed Elodie.

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views