9 Dicembre 2017
18:48

Aida Yespica: “Non ho ancora visto mio figlio, Matteo Ferrari vuole che stia a Miami”

Aida Yespica racconta di non avere visto ancora il figlio Aron dal momento in cui è uscita dalla Casa del GF Vip. Il piccolo è a Miami con il padre Matteo Ferrari che vuole trascorra con lui le festività. La showgirl potrà trascorrere insieme a lui solo tre giorni tra Natale e Capodanno.
A cura di Stefania Rocco

Dietro il sorriso di Aida Yespica, gli abiti scintillanti e le serate di gala, si nasconde un po’ di tristezza. Intervistata da Silvia Toffanin e Ilary Blasi durante una puntata speciale di Verissimo dedicata al Grande Fratello Vip, la showgirl ha rivelato di non essere ancora riuscita a vedere il piccolo Aron, nato dall’amore con Matteo Ferrari. Il piccolo vive a Miami insieme al padre e, sebbene Aida abbia trascorso tre mesi lontana da lui, il padre non avrebbe acconsentito a farlo rientrare in Italia:

Mio figlio l’ho sentito, andrò a vederlo il 27. Questo mese starà con suo padre. Non passerò Natale e Capodanno con lui. L’anno scorso è stato con me, quest’anno starà con Matteo. Sono stata tre mesi nella Casa e quindi lontano da lui ma Matteo non ha voluto cedere. Passerò tre giorni con lui e non vedo l’ora. Voi che siete madri potete capire.

Il rapporto recuperato con Geppy

Accompagnata dalle battute della Blasi e della Toffanin, che non hanno nascosto di avere creduto al bacio con Jeremias Rodriguez in confessionale, Aida torna a smentire quella storia. Lo fa velocemente, però, glissando sulle parti principali e concentrandosi nel descrivere il rapporto recuperato con Geppy Lama:

Geppy sta benissimo, vi saluta. Siamo fidanzati. È un uomo che non ha mollato un secondo. Ha capito che non c’è stato niente. Fuori si è visto altro, ma dentro è andata diversamente. Ci siamo parlati e guardati negli occhi, abbiamo sistemato tutto.

La Yespica vorrebbe tornare nella Casa

Infine, la showgirl dà voce alla nostalgia che prova ancora verso questa fantastica esperienza vissuta. Racconta che le piacerebbe tornare in quella Casa alla quale ha regalato se stessa: “Il GF Vip mi ha fatto ritrovare una sicurezza che non avevo. Ho vissuto tante cose che mi hanno fatto del male. Ho recuperato un equilibrio che fuori non avevo. Ne ho passate di cotte e di crude, avevo bisogno di stare un periodo lì dentro. Mi manca quella Casa, da morire. Tutte le notti sono in terrazzo e immagino di stare lì nel giardino”.

Il figlio di Aida Yespica a Miami durante l'uragano Irma, a rischio l’ingresso al GF Vip
Il figlio di Aida Yespica a Miami durante l'uragano Irma, a rischio l’ingresso al GF Vip
Gianluca Vacchi e Aida Yespica ancora insieme a Miami: si scatenano in discoteca
Gianluca Vacchi e Aida Yespica ancora insieme a Miami: si scatenano in discoteca
39.613 di Social Spettacolo
Il figlio di Aida Yespica tornerà in Italia insieme alla madre: “Cominceremo una vita qui”
Il figlio di Aida Yespica tornerà in Italia insieme alla madre: “Cominceremo una vita qui”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni