Ospite nel salotto di Lorella Boccia, Aida Yespica si racconta a Rivelo, il programma di Real Time, nella puntata che andrà in onda domani, giovedì 9 gennaio alle 21:10. Nel corso della chiacchierata, la showgirl si è lasciata andare ad uno sfogo emotivo parlando di suo figlio Aaron che non vede da tempo, perché vive a Miami con il padre.

Aida Yespica e il dolore per la lontananza del figlio

Il piccolo Aaron, nato dalla relazione con l'ex calciatore Matteo Ferrari, oggi ha 11 anni. Fino a quattro anni fa il bambino viveva con lei, ma una truffa subita in America avrebbe lasciato la showgirl senza soldi, costringendola a tornare in Italia per recuperare la sua carriera e la stabilità economica. Aaron, nel frattempo, era rimasto in California con il papà, in modo da poter continuare la scuola. Da qualche tempo Aida non riesce ad andare a trovarli per via di un problema con i suoi documenti:

Il mio passaporto è scaduto. Attualmente è difficile avere un passaporto per via dei problemi che il Venezuela sta vivendo. Oggi non posso partire per gli Stati Uniti e raggiungere mio figlio, mi viene da piangere. Aron mi chiama e mi dice ‘Vieni? Ci sarai al mio compleanno?’ ed io devo sempre rispondere ‘sto aspettando questo passaporto'. Questo momento lo sto vivendo molto male mi sento impotente.

"Poche ore fa, in una Instagram Story, Aida ha mostrato di essere al consolato venezuelano a Milano nel tentativo di ottenere il documento: "Sette mesi e ancora niente!", ha commentato.

A Verissimo le accuse all'ex marito

I motivi della distanza dal figlio però, non sarebbero solo di natura burocratica. In un'intervista a Verissimo, rilasciata a Silvia Toffanin nella puntata dello scorso 21 dicembre, la Yespica aveva confessato che a complicare la situazione c'erano state anche frizioni con l'ex compagno. Pur non entrando nel dettaglio, aveva lasciato intendere che Ferrari avrebbe tentato di ottenere l'affido esclusivo del bambino, poi negatogli il tribunale. "Quando lui è venuto in Italia non mi ha nemmeno avvisata, ho visto mio figlio per 4 ore, mi si è spezzato il cuore", aveva raccontato Aida. Poco dopo era uscita dallo studio in lacrime.

La polemica per la foto postata su Instagram a Natale

Dopo l'intervista, commossi dal racconto, i suoi followers si erano scatenati contro Matteo Ferrari. Fino al giorno di Natale per lo meno, quando la Yespica ha pubblicato su Instagram una foto scattata con il piccolo Aaron sotto all'albero  ed è stata accusata di aver detto falsità davanti alle telecamere di Verissimo, accusando ingiustamente l'ex compagno di non lasciarle vedere il figlio. Lei non ha tardato a spiegare:

A Natale dovete dire la vostra per sentirvi qualcuno? Questa è una foto del 17 di dicembre quando ho avuto mio figlio per una giornata soltanto.  Mi auguro che per il prossimo anno abbiate qualcos’altro a cui pensare.

Buon Natale a tutti🎄#feliznavidad #vidamia❤️

A post shared by 𝒜𝒾𝒹𝒶 𝒴𝑒𝓈𝓅𝒾𝒸𝒶 (@aidayespica27official) on

La showgirl si pente di aver posato per i calendari

In lacrime Aida Yespica ha confessato di avere parecchi rimpianti nei confronti del figlio, ma non solo.

Ho fatto molti errori nei confronti di mio figlio. Nel corso degli anni mi sono accerchiata di persone cattive, mi fido troppo delle persone…ho subìto delle truffe…ho dovuto lasciarlo a suo padre perché era l'unica persona di cui mi fidavo…

A proposito di carriera e del suo percorso professionale Aida ha ammesso che, tornando indietro, cambierebbe molte cose e probabilmente sceglierebbe di usare molto meno il suo corpo per guadagnare con i calendari.

C'è stata una pessima gestione della mia immagine. Ero quasi sempre nuda ed ho fatto 5 calendari….Stravenduti sì, ma mi pento di averli fatti…mi dà fastidio non aver avuto una persona che mi seguisse bene sul lavoro…Ero gestita da Lele Mora.

La sua verità su Claudia Galanti

Incalzata dalla conduttrice, Aida ha toccato un'altro tasto dolente che riguarda la sua amicizia conclusa con la modella Claudia Galanti. Secondo i rumors, il motivo del distacco tra le due sarebbe stato l'imprenditore Gianluca Vacchi, con il quale in passato entrambe avevano avuto una relazione. Aida però, smentisce e racconta la sua versione dei fatti:

Era una mia amica poi lei ha deciso di finire la nostra amicizia per via di un momento delicato della sua vita. Io vivevo dall’altra parte del mondo, sola con mio figlio e non sono potuta partire per sostenerla, lei questa cosa non l’ha capita. Claudia mi manca molto ed io so che alla fine ci manchiamo… o meglio, da parte mia sì. Ho provato a ricucire la nostra amicizia, ma…