L'estate non è ancora finita, ma sui social abbondano già le anticipazioni sui programmi della nuova stagione. Una di queste riguarda Pomeriggio 5 e Domenica Live, gli ormai classici contenitori pomeridiani con cui l'instancabile Barbara D'Urso da anni tiene compagnia 6 giorni su 7 agli spettatori di Canale 5. Sembra che Aida Nizar tornerà come personaggio fisso in entrambi i programmi. Lo ha annunciato lei stessa in un video su Instagram in cui saluta l'Italia da una terrazza di Ibiza, subito condiviso dalla stessa D'Urso. La notizia dividerà il pubblico, dal momento che il gruppo dei sostenitori della logorroica spagnola, ex concorrente del Grande Fratello, è pari a quello dei suoi detrattori.

Quando iniziano Pomeriggio 5 e Domenica Live

Veniamo quindi alle date di partenza della tv fatta "col cuore" dalla D'Urso. Pomeriggio 5 riaprirà i battenti già lunedì 3 settembre, mentre Domenica Live tornerà a occupare i giorni festivi dal 16 settembre, in diretta concorrenza con la nuova Domenica In di Mara Venier. Da notare che Barbarella ha fatto pochissime vacanze: la stakanovista di Canale 5 sta trascorrendo l'estate sul set de La dottoressa Giò, la fiction in cui tornerà dopo anni a vestire i panni della ginecologa Giorgia Basile.

Anche Francesca Cipriani dalla D'Urso

Anche la bombastica Francesca Cipriani potrebbe tornare con un ruolo ricorrente a Pomeriggio 5 e Domenica Live. Dalla Sardegna, ha girato un filmato con una speciale "poesia" dedicata alla D'Urso, anch'esso ripubblicato da Carmelita sul suo profilo. Le parole della biondissima ex dell'Isola dei Famosi fanno pensare che la ritroveremo nel cast dei due programmi, probabilmente nelle vesti di opinionista.

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on